Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per funzionare funziona ,il discorso e poi l'aggiornamento OTA ,che come sapete bene per questi decoder è molto ostico.

Il problema sta tutto qui.........

Abbiate fiducia non posso dire altro per ora ;)

Maxicono ha scritto:
Il mio giro nel tread l' ho fatto anche questo mese. :)

Attendiamo fiduciosi.

Ciao

nel frattempo che attendo me lo fai fare un giro con la femmina del tuo avatar:D :D

Domanda da 100 milioni di dollari. Se non viene aggiornato il decoder si possono usare le schede Mediaset con scadenza 2009? Se non fosse così l'aggiornamento dovrebbe per forza arrivare entro il 30 Giugno.

alemargiotti ha scritto:
Domanda da 100 milioni di dollari. Se non viene aggiornato il decoder si possono usare le schede Mediaset con scadenza 2009? Se non fosse così l'aggiornamento dovrebbe per forza arrivare entro il 30 Giugno.

Sì, si possono usare le schede con scadenza 2009, io ne ho una su un Philips 2610 e funziona.

VIANELLO_85 ha scritto:
Un pò di pazienza

c'è la pazienza, eccome se c'è...è oltre un anno che si fa appello alla pazienza...mi sa che i consumatori di questi Philips hanno la pazienza più grande di tutti...

Ercolino, hai detto bene....di miracolo si tratterebbe.... :)
Passata la giornata di S. Antonio, speriamo ora per S. Giovanni o almeno per S. Pietro (e Paolo)...

Buongiorno a tutti, vorrei comperare il ddt della Philips. Innanzitutto non ho capito la differenza tra DTR2610/24 /28 /08 /mianonna....
Nel sito Philips c'è solo il /24.

Che sistema epg usano? Quello di TV:D e canzoni?
Il che sistema di codifica ha?
Funziona tutto con Mpremium?
E con la7?
E Glamurplus? (lo chiedo solo per completezza!!! :eusa_shifty: )
C'è di meglio in giro? Tipo?
Con l'aggiornamento, cosa cambierà?

Grazie a tutti.

giaccomatto ha scritto:
Buongiorno a tutti, vorrei comperare il ddt della Philips. Innanzitutto non ho capito la differenza tra DTR2610/24 /28 /08 /mianonna.... differenze minime

Che sistema epg usano? Quello di TV:D e canzoni?ora no, ma con l'aggiornamento futuro, sì
Il che sistema di codifica ha?conax, irdeto, nagravision
Funziona tutto con Mpremium?si
E con la7?si
E Glamurplus? (lo chiedo solo per completezza!!! :eusa_shifty: )ancora no, ma con il prox aggiornamento sì
C'è di meglio in giro? Tipo?humax, adb...
Con l'aggiornamento, cosa cambierà?epg, pangea, lcn, ricerca manuale, elimina canali...

Grazie a tutti.

Ti

giaccomatto ha scritto:
Buongiorno a tutti, vorrei comperare il ddt della Philips. Innanzitutto non ho capito la differenza tra DTR2610/24 /28 /08 /mianonna.... differenze minime

Che sistema epg usano? Quello di TV:D e canzoni?ora no, ma con l'aggiornamento futuro, sì
Il che sistema di codifica ha?conax, irdeto, nagravision
Funziona tutto con Mpremium?si
E con la7?si
E Glamurplus? (lo chiedo solo per completezza!!! :eusa_shifty: )ancora no, ma con il prox aggiornamento sì
C'è di meglio in giro? Tipo?humax, adb...
Con l'aggiornamento, cosa cambierà?epg, pangea, lcn, ricerca manuale, elimina canali...

Grazie a tutti.

Ti ho risposto brevemente, ciao!

fede69 ha scritto:
Ti ho risposto brevemente, ciao!

Brevemente, ma molto chiaramente! Molte grazie.

Io adesso ho un ADB 2100T ma non riesco a controllarlo con il telecomando universale della mia nuova TV Philips e dato che ho appena ordinato il DVDRec 5520H (sempre Philips), volevo sapere com'era questo 2610 nel caso lo cambiassi se la compatibilità con il DVDRec non mi soddisfasse.

Probabilmente sono ripetitivo, ma si sa niente di questo aggiornamento?

Attenzione la serie 28 è completamente diversa sia come hw che come sw ,questa non verrà più aggiornata ,le altre invece Si (00/08/24)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso