Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anmo83 ha scritto:Il livello del segnale è basso perciò la qualità è oscillante e quindi sono presenti errori nell'immagine (BER) e la portante si aggancia e sgancia.
Vianello_85VIANELLO_85 ha scritto:Bisogna tener conto anche che ci sono stati dei problemini (e alcuni sono ancora in corso) dopo il restiling, per questo prima chiedevo se il problema era presente prima dell'8 di gennaio![]()
Stefano83 ha scritto:Mi aggiungo anch'io, perchè mi succede la stessa cosa. Perchè sebbene tutti i canali analogici siano perfetti e pure quelli digitali e l'interferenza sia sparita, il ber mi rimane fisso a 1.0??? Quale soluzione consigliate?
ilsirio ha scritto:Vianello_85
Come vedi a babene hanno gia' detto che con un segnale così,vedi foto, non riuscirà mai a vedere il 67,forse potremmo fare un viaggetto per verificare di persona.![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=46911
BillyClay ha scritto:in digitale la QUALITA' del segnale NON dipende dal livello se sei sopra la soglia....![]()
dipende dal rapporto livello del segnale / rumore + interferenze