Aggio diritti SKYFO

guido71

Digital-Forum Junior
Magicamente con CT2100, magic trasformata in matrix e i diritti sky si sono aggiornati a dicembre 2006, tenendo il decoder in standby su FOX

JULIUS ha scritto:
Succede se hai sulla cam il firmware 1.0.2.2.8/9 :D
<!-- / close content container -->sì, ma..... "tenendo il decoder in standby su FOX <!-- open content container -->"....?!?! :eusa_think:

1 volta si diceva che bisognava mettere lo skybox su fox x aggiornarlo... :eusa_think:
X caso anche il 2100 avrà preso lo stesso "vizio" ? :eusa_think:

guido71 ha scritto:
Magicamente con CT2100, magic trasformata in matrix e i diritti sky si sono aggiornati a dicembre 2006, tenendo il decoder in standby su FOX

Oh bella, perchè il Clarke anche in stand by alimenta l'LNB come lo SkyBox ??? :eusa_think:.

io ho un CT collegato in cascata con lo skybox, quando voglio aggiornare i diritti( lo faccio una volta ogni 15 giorni) metto semplicemente il CT su Raiuno e poi lo spengo lasciandolo in stand-by. Lo skybox lo metto su Fox, inserisco la mia carta e tutta sembra filare liscio!

alby72 ha scritto:
io ho un CT collegato in cascata con lo skybox, quando voglio aggiornare i diritti( lo faccio una volta ogni 15 giorni) metto semplicemente il CT su Raiuno e poi lo spengo lasciandolo in stand-by. Lo skybox lo metto su Fox, inserisco la mia carta e tutta sembra filare liscio!

Beh,ma cosi' e' ovvio che funzioni ,tu aggiorni la card con lo Skybox!Vicecersa io non sono ancora riuscito ad aggiornare con il ct e la matrix.
Saluti,Luca

Beh, non mi pare che nessuno sia ancora riuscito ad agg. i diritti senza cessobox e solo con Matrix inserita nel CT! Di conseguenza puoi anche metterti il cuore in pace...................almeno per adesso!

alby72 ha scritto:
Beh, non mi pare che nessuno sia ancora riuscito ad agg. i diritti senza cessobox e solo con Matrix inserita nel CT! Di conseguenza puoi anche metterti il cuore in pace...................almeno per adesso!
Guarda che questo thread e' iniziato proprio dalla segnalazione di qualcuno che era riuscito ad aggiornare con ct e matrix.
Saluti,Luca

@Marenco35
Permetti che possa personalmente continuare ad essere scettico a riguardo?
Quando sara` un operazione che tutti potranno fare con risultati positivi.............allora ci credero`! Questo senza nulla togliere a chi ha aperto questo 3ad!:icon_wink:
Io non sono un "Master in SAT" ma le ho provate tutte e tramite Matrix e CT non sono mai riuscito ad Aggiornare nulla!

alby72 ha scritto:
@Marenco35
Permetti che possa personalmente continuare ad essere scettico a riguardo?
Quando sara` un operazione che tutti potranno fare con risultati positivi.............allora ci credero`! Questo senza nulla togliere a chi ha aperto questo 3ad!:icon_wink:
Io non sono un "Master in SAT" ma le ho provate tutte e tramite Matrix e CT non sono mai riuscito ad Aggiornare nulla!
E' proprio questo il punto!Anch'io sono nella tua stessa situazione,non riesco ad aggiornare nulla.Ho anche chiesto dettagli su come si poteva fare e mi sono stati elencati i vari passaggi.Nulla ;a me non si aggiorna.Misteri dell'etere.
Saluti,Luca

Confermo quanto scritto all'inizio della discussione, la cosa strana è che per l'aggiornamento dei diritti di dicembre ho dovuto inserire la card nel cessbox , forse perchè mi hanno abilitato gratuitamente il pacchetto calcio per dicembre... Vedremo per i prossimi aggiornamenti.

Indietro
Alto Basso