Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
<!-- / close content container -->sì, ma..... "tenendo il decoder in standby su FOX <!-- open content container -->"....?!?!JULIUS ha scritto:Succede se hai sulla cam il firmware 1.0.2.2.8/9![]()
Esatto:marenco35 ha scritto:Cosa inendete per stand-by?Il decoder spento dal telecomando?
SAluti
Luca
guido71 ha scritto:Magicamente con CT2100, magic trasformata in matrix e i diritti sky si sono aggiornati a dicembre 2006, tenendo il decoder in standby su FOX
alby72 ha scritto:io ho un CT collegato in cascata con lo skybox, quando voglio aggiornare i diritti( lo faccio una volta ogni 15 giorni) metto semplicemente il CT su Raiuno e poi lo spengo lasciandolo in stand-by. Lo skybox lo metto su Fox, inserisco la mia carta e tutta sembra filare liscio!
Guarda che questo thread e' iniziato proprio dalla segnalazione di qualcuno che era riuscito ad aggiornare con ct e matrix.alby72 ha scritto:Beh, non mi pare che nessuno sia ancora riuscito ad agg. i diritti senza cessobox e solo con Matrix inserita nel CT! Di conseguenza puoi anche metterti il cuore in pace...................almeno per adesso!
E' proprio questo il punto!Anch'io sono nella tua stessa situazione,non riesco ad aggiornare nulla.Ho anche chiesto dettagli su come si poteva fare e mi sono stati elencati i vari passaggi.Nulla ;a me non si aggiorna.Misteri dell'etere.alby72 ha scritto:@Marenco35
Permetti che possa personalmente continuare ad essere scettico a riguardo?
Quando sara` un operazione che tutti potranno fare con risultati positivi.............allora ci credero`! Questo senza nulla togliere a chi ha aperto questo 3ad!::
Io non sono un "Master in SAT" ma le ho provate tutte e tramite Matrix e CT non sono mai riuscito ad Aggiornare nulla!