Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
<!-- / close content container -->sì, ma..... "tenendo il decoder in standby su FOX <!-- open content container -->"....?!?!JULIUS ha scritto:Succede se hai sulla cam il firmware 1.0.2.2.8/9![]()

Esatto:marenco35 ha scritto:Cosa inendete per stand-by?Il decoder spento dal telecomando?
SAluti
Luca
:guido71 ha scritto:Magicamente con CT2100, magic trasformata in matrix e i diritti sky si sono aggiornati a dicembre 2006, tenendo il decoder in standby su FOX
.alby72 ha scritto:io ho un CT collegato in cascata con lo skybox, quando voglio aggiornare i diritti( lo faccio una volta ogni 15 giorni) metto semplicemente il CT su Raiuno e poi lo spengo lasciandolo in stand-by. Lo skybox lo metto su Fox, inserisco la mia carta e tutta sembra filare liscio!
Guarda che questo thread e' iniziato proprio dalla segnalazione di qualcuno che era riuscito ad aggiornare con ct e matrix.alby72 ha scritto:Beh, non mi pare che nessuno sia ancora riuscito ad agg. i diritti senza cessobox e solo con Matrix inserita nel CT! Di conseguenza puoi anche metterti il cuore in pace...................almeno per adesso!
:E' proprio questo il punto!Anch'io sono nella tua stessa situazione,non riesco ad aggiornare nulla.Ho anche chiesto dettagli su come si poteva fare e mi sono stati elencati i vari passaggi.Nulla ;a me non si aggiorna.Misteri dell'etere.alby72 ha scritto:@Marenco35
Permetti che possa personalmente continuare ad essere scettico a riguardo?
Quando sara` un operazione che tutti potranno fare con risultati positivi.............allora ci credero`! Questo senza nulla togliere a chi ha aperto questo 3ad!::
Io non sono un "Master in SAT" ma le ho provate tutte e tramite Matrix e CT non sono mai riuscito ad Aggiornare nulla!