Aggio Preda 3.69

Giustino

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, oggi ho rispolverato il mitico dragon box da tempo inutilizzato, mi sa ke ho commesso una cavolata...ho caricato il preda utilizzando fun7 come avevo fatto tempo fa, mi sa xò ke ho sbagliato a creare la fun con cas int. al posto di utilizzare la funzione programma card ho usato programma dragon, ho infilato la fun programmata nel deco e poi caricato come da pannello apposito, il tutto è andato a buon fine, riavvio deco, ma quando vado nel menù common inter sul display si presenta il n°0 ed il deco si riavvia, come e se si può sistemare? ho provato + volte a ricaricare la fun preparata nel giusto modo ma nulla da fare il pannello mi dice ke il file nn va bene.
Julius se ci 6 batti un colpo Ciao

Labasat ha scritto:
Ce l'hai la dragon card ?
Hai provato a riportarlo alle impostazioni di fabbrica ?
Ciao purtroppo nn c'è l'ho la dragoncard ho la fun7, ho sempre usato quella x caricare il predator...mi sai dire come faccio a riportarlo alle origini di fabbrica? provo anche in questo modo.
Grazie Ciao

Giustino ha scritto:
...mi sai dire come faccio a riportarlo alle origini di fabbrica? provo anche in questo modo.
Grazie Ciao
Sabato vado in campagna dove ho il Dragonbox e ti faccio sapere.
Comunque se non ricordo male c'è una funzione dal menù.... :icon_rolleyes:
Per curiosità come hai programmato la fun7... nel modo giusto

Grande Julius ti invoco anch'io per l'aiuto ad uno di noi rari utenti di Dragonbox, ai più ormai noto come "il dimenticato" :doubt:

Labasat ha scritto:
Per curiosità come hai programmato la fun7... nel modo giusto
Grande Julius ti invoco anch'io per l'aiuto ad uno di noi rari utenti di Dragonbox, ai più ormai noto come "il dimenticato" :doubt:
Ciao Labasat premetto ke utilizzo un cas interface usb x la programmazione:
1° Fun7FlashLoader.hex
2° Predator 3.**FUN7_EEPROM1.hex
3° Predator 3.**FUN7_EEPROM2.hex
4° Predator 3.**FUN7_EEPROM.bin
il 2°e 3° ricavati con DragonCrypt da file .dra

spero sia giusto il procedimento
Ciao ci sentiamo

Prova con il reset di fabbrica.
Menu 5-2-5 : impostazioni di default

Indietro
Alto Basso