Aggiornamenti automatici.

calogerosclafani

Digital-Forum Silver Master
Salve,
da un pò di tempo ho un problema. Accendo il pc e vicino all'orologio trovo lo scudetto giallo degli aggiornamenti automatici allo 0%. Mi connetto a intenet, e subito dopo lo scudetto giallo sparisce. Questo problemo lo riscontro ogni volta che accendo o riavvio il computer. Premetto che ho il puntino sull'impostazione consigliata (automatico). Cosa posso fare per evitare la comparsa di questo scudetto giallo?
Grazie, a risentirci!
Ciao.

anche a me a volte capita.
quando succede controllo cosa deve scaricare e lo scarico manualmente direttamente da win update o dal sito microsoft. Non ho capito perchè lo fa.

march982 ha scritto:
anche a me a volte capita.
quando succede controllo cosa deve scaricare e lo scarico manualmente direttamente da win update o dal sito microsoft. Non ho capito perchè lo fa.
scarica sempre gli stessi aggiornamenti!!!:eusa_think:
Ciao.

beh questo è parecchio strano. per lui non risultano installati credo, strano sul serio. dovresti vedere il log dell'installazione quando li ha caricati la prima volta, per vedere se ha avuto problemi. te sei certo che li ha installati almeno una volta?

march982 ha scritto:
beh questo è parecchio strano. per lui non risultano installati credo, strano sul serio. dovresti vedere il log dell'installazione quando li ha caricati la prima volta, per vedere se ha avuto problemi. te sei certo che li ha installati almeno una volta?
li ho installati una volta. Appena accendo il computer scarica sempre gli stessi!!!
Ciao

Indietro
Alto Basso