• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamenti Con Sottotitoli

domdic75

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Marzo 2008
Messaggi
207
Nell'era del my-sky e multivision, dunque con la possibilità teorica di registrare tre partite in contemporanea(due sul my e una dal decoder multi), ancora si ostinano a passare l'aggiornamento dei risultati in basso?Assurdo, perchè chi ha il normale decoder può tranquillamente tenersi aggiornato facendo una carrellata veloce sugli altri canali, ma viene tolto il gusto a chi ha my-sky di godersi la partite senza sapere i risultati...
 
mah secondo me invece è utile xke voglio sapere i risultati in tempo reale, guardare una partita in differita proprio non mi riesce... se poi è registrata è facile che la faccio scorrere a 2x o 6x a seconda della noia :D :D

magari potrebbero ovviare al problema inserendo la barra solo nell'interattività così chi non entra col verde non vede nulla. possibile?
 
A ben pensarci è giusto che se uno ha programmato di sciropparsi 3 partite di fila registrandosele non sappia i risultati.

In fondo basta mettere l'abilitazione con un tastino, mica è difficile, siamo nel 2008....
 
nel 2008 hanno inventato anche il nastro adesivo :D

se aspetta che sky tolga la barra...saprà sempre i risultati in anteprima xkè nn la toglierà mai...meglio abituarsi a nn farci caso
 
Io faccio fatica a vedere le partite in diretta figuramoci in differita:D , cmq io quando guardo la serieA, uso il gol alert, quindi i risultati li so in tempo reale e la striscia sotto non mi serve, pero per alcuni puo sempre servire.

P.S. @domdic75: Come fai a registrare tre partite?? Al max ne puoi registrare sempre due, una sul multi e altra sul mysky.:D
 
Registro due partite sul my ed una dal multivision, ovviamente sul videoregitratore..ovviamente una delle due dal my la guardo in diretta o leggera differita. Cmq ho trovato il sistema: basta fare zoom con il televisore e la barra è annullata...il riferimento non era tanto al campionato, quanto alla champions..
 
domdic75 ha scritto:
Registro due partite sul my ed una dal multivision, ovviamente sul videoregitratore..ovviamente una delle due dal my la guardo in diretta o leggera differita..
Se non sbaglio, il mysky permette di registrare due programmi e vedere un terzo gia presente nel hard disk (sbaglio?), facendo come dici tu, vedi sempre partite in differita (cosa di cui io non riesco a fare)
 
Indietro
Alto Basso