Aggiornamenti copertura mediaset premium

paolot

Digital-Forum Senior Master
Direttamente da mediasetpremium.it

09/05/2006 - Ch 34 - STAZIONE SAN ZIO multiplex Mediaset 1 : a seguito misure in campo é stata rilevata una notevole interferenza sulla ricezione del CH 34 MDS1 da stazione trasmittente San Zio (AR) nei comuni di Arezzo e Civitella in Val di Chiana, pertanto il servizio purtroppo non è più garantito. Sono in corso comunque interventi per permettere un adeguato servizio entro la fine dell?estate. I clienti di Mediaset Premium potranno contattare i call center dedicati per l'opportuna assistenza.

1/05/2006 - intervento speciale - il CH 37 MDS1 di Campo dei Fiori QTV, è stato disattivato (eliminando così anche la fastidiosa interferenza lamentata); al suo posto é stato attivato il CH 61 di Campo dei Fiori . Comunque ricordiamo che il CH 26 MDS1 di Campo dei Fiori Prima Cappella continuerà a funzionare nelle condizioni attuali mentre il CH 38 MDS1 di Campo dei Fiori Grande Albergo continuerà a funzionare nelle condizioni attuali, finchè non sarà definita la data del suo spegnimento.

Ma dove le trovate 'ste notizie sul sito Mediasetpremium? Presumo nell'area per "antennisti", chiusa da ID e pwd... Dice niente su Trieste?

ciao a tutti,
io abito ad arezzo non ho mai avuto problema x copertura di mediaset premium fino a martedi sera quando è iniziata la champions,sabato e domenica tutto ok mi sono visto le partite della serie A (giustamente mi sono fatto il pacchetto full tutto calcio) da martedi sera il segnale entra ed esce,sapete darmi qualche dritta???visto che ho speso tutti quei soldi e d'adesso non posso piu vedere niente..

lupospir ha scritto:
ciao a tutti,
io abito ad arezzo non ho mai avuto problema x copertura di mediaset premium fino a martedi sera quando è iniziata la champions,sabato e domenica tutto ok mi sono visto le partite della serie A (giustamente mi sono fatto il pacchetto full tutto calcio) da martedi sera il segnale entra ed esce,sapete darmi qualche dritta???visto che ho speso tutti quei soldi e d'adesso non posso piu vedere niente..

Di grazie al Berlusca e alla sua c...o di dtt: molto meglio il satellite. :mad:
Probabilmente stanno facendo interventi al ripetitore oppure c'è qualche interferenza.

Dovresti analizzare lo spettro con un misuratore di campo. Oppure chiamare un antennista professionista che ha il misuratore.

ho trovato questa notizia:
09/05/06 - Ch 34 - STAZIONE SAN ZIO - multiplex Mediaset 1:
A seguito di misure in campo è stata rilevata una notevole interferenza sulla ricezione del CH 34 MDS1 da stazione trasmittente San Zio (AR) nei comuni di Arezzo e Civitella in Val di Chiana, pertanto il servizio purtroppo non è più garantito. Sono in corso comunque interventi per permettere un adeguato servizio entro la fine dell?estate. I clienti di Mediaset Premium potranno contattare i call center dedicati per l'opportuna assistenza.

pero e del 09/05 io fino adesso non ho mai avuto nessun problema che poi sullo stesso sito di trasmissione mi arrivano altri canali in ddt:
MUX DFREE
UHF 30 546 O SAN ZIO 70% OK
MUX LA7/MTV
UHF 24 498 O SAN ZIO 96% OK
MUX MEDIASET 1
UHF 34 578 O SAN ZIO --- 70% --- KO
MUX MEDIASET 2
UHF 54 738 O SAN ZIO 70% OK

Indietro
Alto Basso