• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamenti situazione ripetitori Monte Moro KO per l'incendio

Nicrasta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
18 Novembre 2010
Messaggi
1.045
Località
Genova
Sul Monte Moro e' bruciato tutto, solamente lunedì sera (almeno Mediaset) sarà in grado di fare una precisione sui tempi di ripristino
 
NICRASTA ha scritto:
Sul Monte Moro e' bruciato tutto, solamente lunedì sera (almeno Mediaset) sarà in grado di fare una precisione sui tempi di ripristino

questo fatto mi rattrista molto..!

io non dipendo da quel ripetitore.,, ma mi dispiace molto ugualmente...
 
Comunque ultimamente il 49 mediaset dava un pò i numeri ogni tanto , non ho fatto in tempo a collegarci lo strumento ma questa ultima settimana era invedibile e le ultime due sera assolutamente buio , sembrava che aspettasse l'incendio , speriamo che venga ripristinato funzionante!!!
 
Buona sera a tutti,
credo di fare cosa gradita a comunicare giornalmente le novità per i ripetitori del Monte Moro, oggi Mediaset mi ha comunicato che alle 16.00 (a tempo di record) hanno riacceso la loro postazione ma, visti gli ingentissimi guasti, non tutto funziona per il meglio, quindi per qualche giorno potrebbero avere dei piccoli periodi di fermo, entro una settimana al massimo contano di ripristinare il tutto, domani invece contatterò la Rai (che non dovrebbe avere problemi perché sita in altra postazione e con il "vicinissimo" Portofino a sopperire eventuali mancanze), Telecom, Primocanale, Telecity e Telegenova per i ragguagli.
Personalmente ho notato invece che oggi Antennablu è ricomparsa per "sparire" nuovamente in serata.
A domani.
 
Buon giorno,
nuovo aggiornamento per la situazione del Monte Moro:
- Rai: a ieri era funzionante solo il mux 1 (per altro riattivato già sabato scorso) e si stava lavorando per il ripristino degli altri 3 mux;
- Mediaset: funzionante da lunedì pomeriggio ma con possibili fermi in fase di risoluzione entro la settimana;
- Telecom (La 7): da ieri dovrebbe essere tutto ripristinato;
- Primocanale: a ieri i tecnici erano ancora al lavoro per il ripristino, dovrebbe essere questione di ore;
- Telegenova: a ieri i tecnici erano ancora al lavoro per il ripristino, dovrebbe essere questione di ore.
 
Indietro
Alto Basso