Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Dal 31/08/09 è OTA sul Mux Mediaset 1 24h/24 una nuova versione sw (Versione Sw 1.0.22) per l'Hantarex H1000 MP HD
Confermo, ho aggiornato il fw dell'HANTAREX, vediamo se è compatibile con l'HD MEDIASET.... :icon_bounce:

Non sono previsti aggiornamenti OTA per la serie 8.

Sono venduti già aggiornati.

Sony lcd 40v4000

Ho un sony full hd da qualche giorno e non riesco a vedere i canali Rai HD, devo controllare softwere? Comprendo i rai test HD ma RAI 1HD?

Su rai HD c'è un 3d apposito.

Rai HD trasmette solo in Sardegna ,Valle d'Aosta ,Trentino e Torino

ERCOLINO ha scritto:
Su rai HD c'è un 3d apposito.

Rai HD trasmette solo in Sardegna ,Valle d'Aosta ,Trentino e Torino

Vivo in trentino e volevo sapere se devo aggiornare la TV lcd oppure manca il segnale video e si sente solo l'audio dei vari canali HD Rai compresi:icon_bounce:

pipistrello2 ha scritto:
Vivo in trentino e volevo sapere se devo aggiornare la TV lcd oppure manca il segnale video e si sente solo l'audio dei vari canali HD Rai compresi:icon_bounce:
l'hai già scritto in 3 thread diversi:eusa_wall:

ho trovato sul sito sharp aggiornamento per 32x20e datato al 23/06/2009,cosi ho provato aggiornare la tv , ho notato migliorie sia sulla sensibilita' del tuner ddt, e' anche piu' veloce nei cambi cannale,non poso provare la cam perche non c'e' lo piu', dopo che ne ho bruciate 2 , po' darsi che con le nuove cam aggiornate e il tv abbiano migliorato la gestione.tu ercolino sai niente

Si vai tranquillo la Cam con il nuovo sw va bene ,prendi quella di Sharp.

Per le cam c'è il 3d in evidenza ufficiale,fai un salto li

ERCOLINO ha scritto:
Si vai tranquillo la Cam con il nuovo sw va bene ,prendi quella di Sharp.

Per le cam c'è il 3d in evidenza ufficiale,fai un salto li

Ercolino, è disponibile un nuovo aggiornamento software x il sagem ITD70??

Caro Ercolino, tante volte ti ho fatto questa domanda, ma questa volta ho paura di chiedertelo perchè già immagino la risposta! Adb 3000? Lo hanno abbandonato al suo destino?

Per Ercolino: Aggiornamento Samsung LE26R53BD

Ciao Ercolino, vorrei sapere come posso aggiornale il software e il firmware del mio samsung le26r53bd, dato che da quando lo acquistato non lo mai aggiornato.

Puoi anche chiamare l'assistenza tecnica, visto che è in garanzia te lo aggiornano a casa...

Non ricordo se ci sono dei fw già presenti nel loro sito internet.

non ho chiamato l'assistenza xchè il televisore l'ho comprato nel 2006, e al dire il vero ho anche un LE32R53BD. Come devo fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso