Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:Mercoledì forse avrem la conferma se sarà metà marzo veramente.
Duran72 ha scritto:Mercoledi è gia META' MARZO!!![]()
vianello_85 ha scritto:Soprattutto non vedere la PPV, eventuali bug non saranno corretti, non implementerà la nuova scansione canali a 7 MHz.
Per il resto funzionerà come un buon zapper.
salute ha scritto:meglio cambiare il titolo in "rinviato a fine marzo"
Già ti dico di non aspettare nulla prima di pasqua.vianello_85 ha scritto:Incrociamo le dita![]()
Speriamo non ci siano nuovi intoppi.
tanto che fretta avete???Lochness ha scritto:Già ti dico di non aspettare nulla prima di pasqua.![]()
La PPV si vedrà regolarmente, la PTT no.iceman2 ha scritto:Scusate, giusto per capire (anche io ho un Philips 6610): non si vedrà tutta la PPV o non funzionerà solo la nuova Pay per Time ?
Mi pareva di aver capito che solo le nuove funzionalità (PPT) non avrebbero funzionato.
Ercolino, che tu sappia la futura card MP 2008 funzionerà regolarmente ?
Grazie,
Ice
Di provare il nuovo software, sperando che non troviamo dei bugm4ybe ha scritto:tanto che fretta avete???![]()
iceman2 ha scritto:Scusate, giusto per capire (anche io ho un Philips 6610): non si vedrà tutta la PPV o non funzionerà solo la nuova Pay per Time ?
Mi pareva di aver capito che solo le nuove funzionalità (PPT) non avrebbero funzionato.
Ercolino, che tu sappia la futura card MP 2008 funzionerà regolarmente ?
Grazie,
Ice
ERCOLINO ha scritto:Funzionerà regolarmente anche senza l'aggiornamento.
Solo le funzione aggiuntive non saranno disponibili comunque sinceramente ancora tutto è possibile,non si sa mai![]()