Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve vorrei una informazione, possiedo un dtt philips 6610 e da quanto ho capito non verrà aggiornato, cosa comporterà tutto questo?
grazie a tutti

Soprattutto non vedere la PPV, eventuali bug non saranno corretti, non implementerà la nuova scansione canali a 7 MHz.
Per il resto funzionerà come un buon zapper.

Bè si, è metà marzo, perciò oramai si dovrebbe sapere o sentire qualcosa in aria,
se sono pronti lo dovrebbero sapere, nei corridoi MEDIASET.

vianello_85 ha scritto:
Soprattutto non vedere la PPV, eventuali bug non saranno corretti, non implementerà la nuova scansione canali a 7 MHz.
Per il resto funzionerà come un buon zapper.

Scusate, giusto per capire (anche io ho un Philips 6610): non si vedrà tutta la PPV o non funzionerà solo la nuova Pay per Time ?
Mi pareva di aver capito che solo le nuove funzionalità (PPT) non avrebbero funzionato.
Ercolino, che tu sappia la futura card MP 2008 funzionerà regolarmente ?

Grazie,

Ice

iceman2 ha scritto:
Scusate, giusto per capire (anche io ho un Philips 6610): non si vedrà tutta la PPV o non funzionerà solo la nuova Pay per Time ?
Mi pareva di aver capito che solo le nuove funzionalità (PPT) non avrebbero funzionato.

Grazie,

Ice
La PPV si vedrà regolarmente, la PTT no.
La card MP 2008 è già sul mercato e dovrebbe funzionare regolarmente fino alla scadenza.

iceman2 ha scritto:

Grazie,

Ice

Funzionerà regolarmente anche senza l'aggiornamento.

Solo le funzione aggiuntive non saranno disponibili comunque sinceramente ancora tutto è possibile,non si sa mai ;)

ERCOLINO ha scritto:
Funzionerà regolarmente anche senza l'aggiornamento.

Solo le funzione aggiuntive non saranno disponibili comunque sinceramente ancora tutto è possibile,non si sa mai ;)

Grazie Ercolino, sperem... :eusa_think:

Ciao,

Ice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso