Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Questo al momento non lo so ,credo comunque sempre Mediaset ;)
Ora l'ordinamento logico dei canali è trasmesso sul MUX RAI A anche da me (scrivo dalla prov. di Bari con segnale da Santeramo in colle(BA)). In futuro non so.

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dal 20 Marzo solo per la Regione Sardegna inizierà il rilascio OTA delle nuove versioni sw per gli ADB e famiglia ADB,verranno fatti anche i test della nuova funzione LCN (ordinamento automatico canali)

Dal 15 Aprile invece l'aggiornamente OTA sarà esteso a tutta Italia sempre per ADB e famiglia ,Telesystem,Samsung e per tutti i decoder che avranno già avuto la convalida dopo i test

Da quella data sarà resa disponibile anche la nuova EPG versione 2
;)

La notizia è fresca fresca ;)

Riuppo :)

FrancescoRuvo ha scritto:
Ora l'ordinamento logico dei canali è trasmesso sul MUX RAI A anche da me (scrivo dalla prov. di Bari con segnale da Santeramo in colle(BA)). In futuro non so.

Ottimo allora stanno iniziando anche loro a testare LCN

ERCOLINO ha scritto:
Ottimo allora stanno iniziando anche loro a testare LCN

Perchè telesystem dopo aver fatto la ricerca da zero ti chiede se vuoi ordinar i canali secondo l ordine stabilito dalle tv? tanto che scegli si o no non cambia nulla :icon_redface:

guspinidtt ha scritto:
:D azz ma ercolino gli homecast?? :D

Al momento non mi risultano,ma non è detto che possano decidersi all'ultimo ,in tal caso l'aggiornamento sarà molto più in là.

Ottima notizia Ercolino.
Spero solo che non ci siano intoppi.

Comunque, Ercolino grazie per la pazienza e per le anticipazioni che ci dai, visto che ci tieni informati su tutto :D

Ciao Ercolino,

da bravo switch-offato ti chiedo....

ho 2 decoder, un Thomson 3000 e un AccessMedia it.box (contoTV).

Riceveranno l'update o soli gli ADB? :)

Ciao Ercolino,
puoi provare ad indagare se almeno l'LG DStation rientra tra gli fw convalidati che dal 15 aprile verranno trasmessi ?
Ho provato diverse mail all'assistenza LG, anche solo per sapere cosa hanno implementato e corretto, ma nessuna risposta e molti possesori sono in attesa del fw miracoloso prima che scadano i 6 mesi per la restituzione secondo quanto previsto dalla legge sui diritti dei consumatori (qualcuno la ha già restituita...).

Grazie.

Per il 15 dovrebbero essere pronti tutti i decoder ,più avanti vediamo ;)

Iniziamo ad accontentarci. :D

marcolino ha scritto:
Ciao Ercolino,

da bravo switch-offato ti chiedo....

ho 2 decoder, un Thomson 3000 e un AccessMedia it.box (contoTV).

Riceveranno l'update o soli gli ADB? :)

In Sardegna ADB e famiglia(Echostar , DiPro Interact II,Thomson,Motorola,Cobra, Amstrad quello con sw Adb) per il momento, dal 15 aprile gli altri

Ma come mai questa scelta del mandarli prima in Sardegna e poi nel resto d'Italia?
Per evitare altri "disastri" stile 16p6? (male che vada così compromettono un numero limitato di decoder)

In Sardegna faranno anche la sperimentazione LCN.

L'aggiornamento riguarderà solo gli ADB e famiglia.

Dal 15 Aprile arriveranno gli altri sia in Sardegna che nel resto Italia

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dal 20 Marzo solo per la Regione Sardegna inizierà il rilascio OTA delle nuove versioni sw per gli ADB e famiglia ADB,verranno fatti anche i test della nuova funzione LCN (ordinamento automatico canali)

Dal 15 Aprile invece l'aggiornamente OTA sarà esteso a tutta Italia sempre per ADB e famiglia ,Telesystem,Samsung e per tutti i decoder che avranno già avuto la convalida dopo i test

Da quella data sarà resa disponibile anche la nuova EPG versione 2
;)

Riuppo ;)

Si per il momento solo in Sardegna e solo Adb e famiglia.

Molti non sono pronti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso