Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino non ti voglio stressare anche io...
sono uno sfortunato possessore della DS di Lg... inizio però ad affezionarmici...
dalla lettura di tutto il post mi pare di aver capito che i problemi con la ppv di la7 siano stati risolti.

so che dici sempre di avere pazienza.
non si ha proprio nessuna idea di quando sarà aggiornata questa cavolo di macchina e cosa è stato realmente corretto?

con la Ds c'è un discorso di restituzione e di 6 mesi di garanzia che mi scadono nei primi 10 gg di giugno...

speriamo che gli humax siano in arrivo..i blocchi sui canali mediaset premium sono una rottura assurda, sarà veloce come decoder, ma non mi basta solo quello :eusa_wall: :D

bettinz ha scritto:
speriamo che gli humax siano in arrivo..i blocchi sui canali mediaset premium sono una rottura assurda, sarà veloce come decoder, ma non mi basta solo quello :eusa_wall: :D

A che blocchi ti riferisci? io ho humax 3808 ovvero digifox...:eusa_shifty:

se ne è parlato spesso nel forum..i decoder della serie dtt (4000, 4500 ecc) soffrivano di alcuni "blocchi" inspiegabili sui canali premium..
se fai una ricerca nel forum se ne parla..però ade siamo ot ;)

Quando ci saranno novità lo scriverò.

Per il momento nulla ,sicuramente se ne parla non prima di 7-10 giorni

ERCOLINO ha scritto:
Quando ci saranno novità lo scriverò.

Per il momento nulla ,sicuramente se ne parla non prima di 7-10 giorni

ok grazie........
ercolino sempre presente
:D

secondo me si arrivera' al 30 giugno se tutto va bene!
e la sorpresa M7 di far vedere tutto gratis nei mesi di luglio ed agosto a che ha la vecchia tessera, mi fa sospettare che ci saranno anche tempi supplementari!!

giollo63 ha scritto:
di questo passo arriveremo anche a tirare i rigori........ad oltranza:lol: :lol: :lol:

No ragazzi, non disperiamo: sono certo che il nostro prode ERCOLINO ci dispenserà gioia forse già la prossima settimana... forse... :ikari:

OT=on
Tutti spariti?
Niente notizie?
Ma che è Jericho?
OT=off

Aspettare, aspettare e ancora aspettare. Credo che quando uscira' (sempre se uscira') l'aggiornamento per la DStation la mia vita rimmarra' colma di un immenso vuoto, e non avrà piu' senso........

trake ha scritto:
...Aspettare, aspettare e ancora aspettare. Credo che quando uscira' (sempre se uscira') l'aggiornamento per la DStation la mia vita rimmarra' colma di un immenso vuoto, e non avrà piu' senso........

No Trake, non dire così: stai tranquillo che il prossimo aggiornamento del catorcio non basterà... :laughing4:

Comunico che da domani sarà OTA il sw per il goldtop.

Versione 1.35

Non si tratta del nuovo sw fase 3 ,ma di una patch per irdeto(LA 7 carta più).

Praticamente aquisto tramite telecomando e fase 2 telecom

Per digifox-tivubox-humax 3500 potrebbero esserci novità per fine settimana :D

Vediamo un po' ;)

OXO ha scritto:
No Trake, non dire così: stai tranquillo che il prossimo aggiornamento del catorcio non basterà... :laughing4:

Hai perfettamente ragione avevo dimenticato che stiamo parlando del "catorcio"!!!

Comunque il problema non si pone, perche' quando sara' pronto il prossimo aggiornamento, se LG mantiene il ritmo che ha avuto per questo, la DStation sara' esposta nelle teche di un museo già da un bel pezzo e la Korea sara' stata annessa dalla Cina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso