Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A causa di alcuni problemi l'aggiornamento degli Humax 4000-4500-5000 è stato rinviato ,si spera per la fine della prossima settimana ,altrimenti mi sa che se ne parla a fine Agosto/inizio Settembre.

Comunque le speranze che vada OTA la prossima settima ci sono ancora ;),il 3d comunque l'ho legato dalla sezione DTT ricevitori.
Inoltre sempre per la fine della prossima settimana è attesa un nuovo aggiornamento sw per il Sagem(per risolvere alcuni bug) ed il nuovo sw però per il momento solo per il Telesystem 7.0
Per il 7.7 e il Fuba 0849 ,bisogna aspettare ancora un po'.
Vediamo la prossima settimana tutti gli sviluppi ;)

A proposito sul sito Telesystem è apparso ieri questo messaggio:
COMPATIBILITA' TESSERE MEDIASET PREMIUM
di giovedì 26 luglio 2007

Gentile cliente, comunichiamo che le tessere Mediaset Premium in commercio o in bundling, sono compatibili con i Box Interattivi TELE System TS7.0DT, TS7.7DT e Fuba ODE849.
Nel caso in cui, subito dopo l'inserimento di una tessera ricaricabile Mediaset Premium non ancora attiva, compaia il messaggio "TESSERA ILLEGALE", basterà ignorare il messaggio e continuare con l'attivazione della tessera. Nel mese di Agosto comunque verrà lanciato, in modalità OTA, un nuovo aggiornamento che eliminerà questo messaggio fuorviante.

Buona visione.

TELE System
Customer Care Department

Si è uscito visto che sul forum la settima scorsa un utente in Sez Ricevitori mi aveva segnalato la cosa,ma gli avevo confermato che la scheda 2009 anche se da quella scritta, funziona regolarmente, anche se non sono aggiornati ,cosi hanno messo il comunicato ufficiale. :)

La prossima settimana è previsto per il momento l'aggiornamento sw solo per il 7.0 alla versione sw 1.1.0.9 ;)

Quale Patch?

Per i Telesystem non c'è nessuna patch.

La patch riguarderà i Sagem

quindi humax ANCORA una volta niente speranza, perche non mi sorprende. e il peggiore supporto che ho visto in vita mia. (scusate per un po offtopic)

Mi sa che non hai seguito tutta la cosa,il sw non centra nulla :D

Qui

Leggi le ultime 3-4 pagine

scusate se richiedo una cosa forse già discussa in precedenza. ho uno humax dtt 4000 che avevo prestato a mio fratello . ora me lo ha ridato. ha una vers. abbastanza vecchia di sw 1.03.03 del 1 ° novembre 2005. forse ha addiruttura saltato qualche aggiornamento già disponibile. qualche info?

ripeto mi scuso ancora ma sono sotto Fast Mobile di Tre e chi lo conosce sa
che non si possono leggere 200 pagine di post... :D

x red 5
l'ultimo firmware disponibile per lo humax è proprio quello di due anni fa 1.03.03
era previsto in questi giorni il nuovo 1.05.17 mi sembra ma mi sa che a meno di novità per settimana prossima,ma dubito bisogna aspettare almeno fino a settembre forse!!!

Per fine settimana salvo imprevisti dell'ultimo minuto(vedi problemi banner e offerte in sez PPV) è previsto l'aggiornamento sw per i Telesystem 7.0 alla versione sw 1.1.0.9 ed anche ad un nuovo aggiornamento per il Sagem alla versione sw 659 (che risolve alcuni bug)

Dopodiche per tutto il resto(Humax,LG,Philips,ADB 2000 sperimentazione Mediaset e Telesystem 7.7 se ne riparla dopo le ferie a fine agosto/inizio settembre.

Esclusi dagli aggiornamenti Nokia,Homecast e famiglia,TV MHP LCD della HUMAX,TV LCD MHP Hantarex

Dimenticavo :D anche il sw alla fase 3 per gli Access Media se ne riparla a Settembre

humax 4000. ma a livello di codifica già il sw attuale è sufficiente. o comunque
occorre un aggiornamento? sono rimasto un pò indietro mi scuso :D

Il sw attuale va bene

Nel nuovo sw sarà presente l'EPG avanzata ed altre cosette.

Ciao ercolino,io ho un telesystem 7.0.
A quanto ho capito in settimana dovrebbe arrivare il nuovo aggiornamento,no?
Che novità porterà???
Grazie.

Se non escono problemi all'ultimo secondo sarà OTA venerdi.

Inserita fase 3 come per gli altri

ERCOLINO ha scritto:
Per fine settimana salvo imprevisti dell'ultimo minuto(vedi problemi banner e offerte in sez PPV) è previsto l'aggiornamento sw per i Telesystem 7.0 alla versione sw 1.1.0.9 ed anche ad un nuovo aggiornamento per il Sagem alla versione sw 659 (che risolve alcuni bug)

Dopodiche per tutto il resto(Humax,LG,Philips,ADB 2000 sperimentazione Mediaset e Telesystem 7.7 se ne riparla dopo le ferie a fine agosto/inizio settembre.

Esclusi dagli aggiornamenti Nokia,Homecast e famiglia,TV MHP LCD della HUMAX,TV LCD MHP Hantarex

Per quest' anno allora niente Tutto Calcio Premium, anno scorso era inguardabile una partita con continui blocchi con Humax 4100.
Grazie Humax e Mediaset per la celerità negli aggiornamenti e con il cambio dei mux in 3^ banda, mi avete fatto scocciare, meglio Sky ( Sky Partners ).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso