Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Non fa parte della stessa famiglia ,quello dovrebbe essere su piattaforma ADB ,che a quanto pare vedo che non è aggiornato.

Nel menù della PPV ,hai la voce Pangea?

Ho controllato ieri sera, non figura la PPW Pangea.

Comunico che da domani 19 Gennaio l'aggiornamento sw dei vari decoder sarà presente OTA sui Mux Mediaset 1 e D-Free

Tutti i dettagli li trovateQui

Devo ancora aggiornare il tutto ,appena riesco :D

chiedo un'informazione, avendo un philips che non ha ancora la nuova EPG di Sorrisi e canzoni direttamente accessibile.

Questa nuova epg "avanzata" sostituisce in toto quella standard o le si affianca? perché pensavo che l'epg di sorrisi, almeno quella che ho visto finora dal tasto rosso, non fornisce poi così tante informazioni (solo quella del giorno e senza approfondimenti su tutti i programmi) e poi non di tutti i canali.
Tanto per capirci: Facile tv trasmette una EPG standard abbastanza completa, relativa non soltanto ai due programmi in onda e successivo, ma anche di due/tre giorni dopo. A quanto ricordo, Sorrisi non propone la programmazione di Facile tv in EPG. Perderò la possibilità di visualizzare questa epg standard? mi dispiacerebbe parecchio! spero di non aver fatto una domanda da frate indovino. chiedo solo come si presenta la situazione per chi ha già l'epg di sorrisi su altri modelli di decoder. :icon_cool:

ciao ragazzi, ma l'aggiornamento x il decoder Nokia 310T?? Ci ha davvero abbandonati la nokia??

Ciao, anche io ho il nokia310t e mi domandavo: ma la nokia se ne interessa ancora di digitale terrestre? Ma non ci sono gli aggiornamenti sw per questo?

Ritengo che il comportamento della Nokia sia vergognoso! Un grande marchio come Nokia lascia i suoi clienti così?? ma dal punto di vista legale è ammissibile? e quindi come dobbiamo comportarci noi possessori del decoder nokia? saremo sempre un passo dietro gli altri?? e sottolineo che il 310T è un ottimo decoder

Astrix ha scritto:
chiedo un'informazione, avendo un philips che non ha ancora la nuova EPG di Sorrisi e canzoni direttamente accessibile.

Questa nuova epg "avanzata" sostituisce in toto quella standard o le si affianca?
...

Per gli altri decoder l'EPG2 ha sostituito quella standard, anche se mi sembra che qualche modello di telesystem abbia la possibilità di poter decidere quale delle due utilizzare...

Io sapevo che solo La7/MTV trasmettessero la guida epg standard settimanale e non solo evento corrente/successivo, buono a sapersi che altri si stanno muovendo verso l'utilizzo di strumenti STANDARD quale l'epg settimanale previsti dalle specifiche DVB...

L'EPG2 è un'invenzione Italiana, di fatto è un servizio messo a disposizione da TV S&C ed i produttori di decoder dtt che hanno aderito (magari pagando ?) hanno modificato il proprio sw per poterla visualizzare.

Ben vengano servizi aggiuntivi tipo quello di S&C ma vedo più corretto che si obblighino i broadcaster a trasmettere le info secondo lo standard...

Guida TV

Al riguardo, segnalo su suggerimento di un altro forumer (di cui ora non ricordo il nome) che nei servizi interattivi dei canali Mediaset tradizionali (io ho provato su C5) c'è in fondo l'opzione per mostrare la guida dei principali canali nazionali e PAY. ;)

Il "popolo" Philips può stappare la bottiglia di champagne in frigo da mesi per festeggiare? :D

fblasot ha scritto:
Ben vengano servizi aggiuntivi tipo quello di S&C ma vedo più corretto [...] trasmettere le info secondo lo standard...
grazie della esauriente risposta. ;) la pensiamo un po' allo stesso modo...non che servizi avanzati come quello di S&C non siano benvenuti, ma io gradirei poter usufruire anche dell'EPG standard... sapere che la mia possibilità di vedere la EPG aggiornata debba per forza dipendere da S&C (che infatti a volte si dimentica di aggiornarla) mi lascia un po' contrariato. :doubt:

BeRsErK ha scritto:
e l'aggiornamento per ADB 3000 ???? :)

Arriverà anche quello

Gli aggiornamenti OTA saranno un bel po' visto che tutta la famiglia degli ADB verrà aggiornata

Immagino che anche a questo appello gli Access Media mancheranno...

Tra l'altro vorrei segnalare un bug sui dec. AM:
Guardando un film su Gallery e selezionando la lingua straniera, appena si schiaccia il tasto "Guida" la lingua ritorna in italiano...

Originale inviato da ERCOLINO
Non fa parte della stessa famiglia ,quello dovrebbe essere su piattaforma ADB ,che a quanto pare vedo che non è aggiornato.

Nel menù della PPV ,hai la voce Pangea?

lello671 ha scritto:
Ho controllato ieri sera, non figura la PPW Pangea.

Ercolino, scusa ma hai capito sto benedetto Digiquest mhp2006 che specie di bestia è?
Ormai anche per curiosità.....
Grazie 1000.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso