Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti la versione è anche del 2004, e molto probabilmente è per quello che non ti legge la scheda, oltretutto ota in questo momento non c'è il software.

allora nn posso fare niente x aggiornarlo ? scusa l'ignoranzia ma sono nuovo del dtt e nn ci capisco ancora niente grazie comunque x avermi risposto

ERCOLINO ha scritto:
Per il 3000 vediamo ;)
Scusami se insisto, cosa significa vediamo? Hai qualche notizia più sicura? Tempo fa ne eri certo ora ti vedo titubante! Visto che è sicuro l'aggiornamento del Philips che ha lo stesso software dell'Adb 3000 ci sono certezze su l'Adb?

Prima il 6600 ,poi si vedrà per il 3000

Quando ci saranno notizie dettagliate ,avviserò

Oggi pomeriggio ho segnalato il nuovo aggiornamento sw per il Philips 6600/00 e 6600/08

Trovate la relativa discussione in sez DTT Ricevitori tra gli importanti

Ciao sto leggendo che non sempre l'aggiornamento DTV è necessario o fattibile. Gradivo sapere se il software del mio piccolo LCD Humax LGB19DT si può aggiornare e se si come. L'altro decoder lo fa da solo via etere... potrebbe farlo anche lo humax?
Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Non sono previsti aggiornamenti OTA per quella TV

Forse ti sarà scappata, ma ti avevo chiesto un parere su che fare del mio philips 4610/28 (che a parte rari impallamenti con spegnimento-riaccensione spontanei causati dalla tessera MP va, direi molto bene)
Lo mollo prima dello switch-off di novembre alla cognata digital-gnurant che tanto lo userà solo come zapper ? (anzi lei vede solo canale 5, ha il tasto di default nel cervello :D )

ERCOLINO ha scritto:
C'è poco da dire su quel modello.

Non verrà più aggiornato

Ok, grazie
Credo proprio che a novembre, poco prima dello switch off, ne farò gentile omaggio alla cognata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso