Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma sicuramente non con la prima carrellata di decoder :)

Il sw è Alticast(non Osmosys) lo stesso che montano anche Zinwell e i Telesystem 7.0 e 7.7 attualmente alla versione ALTS 1.0.0.8

grazie ercolino x le notizie sugli aggiornamenti speriamo ke anke l homecast parta :D:D

ERCOLINO ha scritto:

Il sw è Alticast(non Osmosys) lo stesso che montano anche Zinwell e i Telesystem 7.0 e 7.7 attualmente alla versione ALTS 1.0.0.8

Grazie

:D:D

ERCOLINO ha scritto:
Chi di voi ha un Motorola o Thomson? :)

Vedo che nessuno ha questi decoder ,sto facendo un sondaggio :D vediamo se ci sono persone che hanno un Echostar o un DiPro Interact II :)

ERCOLINO ha scritto:
Chi di voi ha un Motorola o Thomson? :)

Vedo che nessuno ha questi decoder ,sto facendo un sondaggio :D vediamo se ci sono persone che hanno un Echostar o un DiPro Interact II :)

Mi sembra che 2000+3000 faccia 5000 :D e c'era anche un film chiamato Cobra

:eusa_whistle:

Gli AccessMedia a che punto sono con lo sviluppo del software? L'altra settimana mi dissero che a breve sarebbe stato pronto, solo che con tutti i problemi che hanno mi fico poco...

@ Ercolino
- il Telesystem 7.3 aggiornato via RS232 alla 17p non dovrebbe subire ulteriori aggiornamenti tramite ota la prossima settimana, giusto?
- Ho anche un Dipro Interact II se ti servono info fammi un fischio.
@ tutti
Ercolino lavora alla CIA (vedere firma), ma a tempo perso (poco) si dedica anche a Mediaset (nick PierErcolino) e Telesystem :lol: :D

ERCOLINO ha scritto:

Io, dipro interactiv II....avro' problema?
Bye

ERCOLINO ha scritto:

Povero digifox! :crybaby2: :crybaby2:

il Di Pro Interactive I va bene uguale, o nn ci piace per qualche giorno oppure qualche settimana? :D

vianello_85 ha scritto:
Questa affermazione secondo me può dire qualcosa, ma non vorrei sbilanciarmi troppo...

2000 e 3000 sono i decoder adb.Può esser che gli adb saranno i primi ad aggiornarsi

Penso proprio di si, poichè gli adb sono "sponsorizzati" da Mediaset

Comunque invece di 2000, 3000 guarderei con attenzione quel 5000 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso