Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che il 15 sia la volta buona VERAMENTE !

Noi possessori dell'LG DStation non possiamo proprio vedere La7 C+ (va in freeze), niente audio dolby digital su MP, ci becchiamo un pò di buchi audio sul DTT e tante altre cose; non so se vada fuori sincro con il GF, sul forum di AVMAGAZINE per ora nessuno si è lamentato ma può anche essere che nessuno dei frequentatori lo guardi...

Siamo in attesa come tutti, e LG rimanda proprio come per gli altri (saranno in fase di test ? Almeno lo spero...), peccato che noi la vediamo come una grossa scusante ed una grave mancanza di serietà nei confronti di noi possessori in quanto avrebbe dovuto rilasciare comunque un'aggiornamento senza le novità del DTT ma risolvere solo i gravi problemi della DS, proprio come ha fatto tra Settembre (lancio della DS) ed Ottobre dove ha corretto altri problemi di minore importanza.
Ed alle mie continue mail per sapere cosa risolverà il nuovo fw continuano gentilmente a dirmi che sono in attesa di info dall'ufficio competente...

Il problema che aveva Telecom su Irdeto è stato sistemato,sono andati i tecnici Osmosys a Roma ;)

Comunque molti sw sono ancora in fase di test

ERCOLINO ha scritto:
Il problema che aveva Telecom su Irdeto è stato sistemato,sono andati i tecnici Osmosys a Roma ;)

Comunque molti sw sono ancora in fase di test
Ercolino,

secondo te metà aprile è la volta buona, oppure c'è da aspettarsi un altro ritardo?

Il vero banco di prova sarà il 20 marzo in Sardegna.

Se l'aggiornamento sarà ok, per me ci saranno buone possibilità che per il 15 aprile saranno ok.

vianello_85 ha scritto:
Il vero banco di prova sarà il 20 marzo in Sardegna.

Se l'aggiornamento sarà ok, per me ci saranno buone possibilità che per il 15 aprile saranno ok.

x i nostri amici sardi mancano 3 giorni all'aggiornamento...

ERCOLINO ha scritto:
Tu rimani fuori ad ascoltare io entro direttamente dentro Cologno ;) :D

Mandano gli ADB solo in sardegna perchè quella è la regione di lancio ,dove faranno i vai test anche con LCN vero e proprio,poi quando tutto sarà pronto manderanno a metà Aprile l'aggiornamento per le altre regioni ed anche per gli altri decoder che sono in fase di test

Se la sardegna è la regione pilota dei test perchè la funziona lcn sui telesystem è già partita?
Ho l'impressione che su questi test si sia fatta una gran confusione dettata penso dalla fretta di produrre un software che andasse a correggere i bug che impedivan nei decoder il normale uso.

Telesystem con la versione 16p6 aveva già messo quasi tutto quello che c'era da mettere e che gli altri non hanno ancora ,infatti funziona solo sui telesystem

A quanto pare LCN è anche sul Mux Rai ,anche se per esempio a Torino se provo a fare la sintonizzazione LCN ,poi la numerazione parte da 16 con sport Italia.

La vera LCN non è ancora iniziata ;)

Serve per disporre in modo automatico i canali secondo una lista prefissata uguale in tutta Italia.

Ovviamente uno può scegliere se usarla o no la funzione

ERCOLINO ha scritto:
Serve per disporre in modo automatico i canali secondo una lista prefissata uguale in tutta Italia.

Ovviamente uno può scegliere se usarla o no la funzione
L'ho provata prima, alla fine prima installazione mi ha chiesto se volevo la sistemazione automatica e gli ho detto si. Le tre rai ai primi tre posti poi la7 sul 7 mentre le mediaset erano molto in basso con le numerazioni sulle tre cifre....

ERCOLINO ha scritto:

Ercolino, non ho capito se ti riferivi a me per il problema DStation e La7 PPV...
Chiedo questo perchè la DStation gira su Alticast e non Osmosys...

ferro85 ha scritto:
L'ho provata prima, alla fine prima installazione mi ha chiesto se volevo la sistemazione automatica e gli ho detto si. Le tre rai ai primi tre posti poi la7 sul 7 mentre le mediaset erano molto in basso con le numerazioni sulle tre cifre....

Sarà perchè l'LCN è in fase di test ma credo che tutti si aspettino almeno RAI 1 2 3 R4 C5 I1 La7 poi penserei a canali cmq. nazionali tipo MTV AllMusic oppure quelli riversati dal sat sul DTT, RaiNews24, RaiSport, etc etc.

fblasot ha scritto:
Ercolino, non ho capito se ti riferivi a me per il problema DStation e La7 PPV...
Chiedo questo perchè la DStation gira su Alticast e non Osmosys...

No era in generale.

Telecom aveva dei problemi su Irdeto,sarà mica per questo che hanno rinviato l'altra volta? :icon_cool: :D

fblasot ha scritto:
Sarà perchè l'LCN è in fase di test ma credo che tutti si aspettino almeno RAI 1 2 3 R4 C5 I1 La7 poi penserei a canali cmq. nazionali tipo MTV AllMusic oppure quelli riversati dal sat sul DTT, RaiNews24, RaiSport, etc etc.
Infatti già oggi MTV è sul canale 8.

l'LCN è una funzione importantissima a mio avviso!!!
Immaginete di avere un centinaio di canali o più, a sistemarli manualmente ci vorrebbe una vita. Sopprattutto per le persone anziane o che hanno poca confidenza con le nuove tecnologie. Percui ben venga l'LCN.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso