Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Ritenta più volte e controlla che il livello del segnale dei mux che irradiano l'aggiornamento sia stabile ;)

ah mi devo sintonizzare sul segnale dei mux mediaset per fare l aggiornamento? quindi sulla loro frequenza dove trasmettono il calcio..

grazie

massi85 ha scritto:
ah mi devo sintonizzare sul segnale dei mux mediaset per fare l aggiornamento? quindi sulla loro frequenza dove trasmettono il calcio..

grazie
Certo, e soprattutto solo negli orari indicati ;)

ho provato a sintonizzarmi sui canali per l aggiornamento negli orari indicati ma niente, mi da ancora non è possibile effettuare l aggiornamento!

come mai? che devo fare?

Salve! Il Samsung LE32A336 ha la versione sw T-PERLDEUC-10-11, sapete dirmi se è recente o se devo aggiornarlo? Vi ringrazio anticipatamente ;)

Questo è il 3d sugli aggiornamenti principalmente dei decoder :)

Comunque la tua TV è certificata con il bollino bianco del DGTVi per il funzionamento corretto per la CAM DTT

T-PERLDEUC è il sw di certificazione per il funzionamento della CAM.

E' già aggiornato

Può avere una di queste 3 versioni sw

T-PERLDEUC-1008
T-PERLDEUC-1009
T-PERLDEUC-1010

Ti ringrazio e chiedo scusa per l'errore dovuto alla poca praticità nella navigazione nel forum da parte mia...Spero di migliorare col tempo...:icon_redface: ;)

Ciao, domanda su un eventuale aggiornamento SW per il Philips DTR6600, visto che e' un clone ADB, si sa se verranno implementate funzioni 'normali" per altri decoder tipo sintonizzazione manuale e cancellazione dei canali?
Magari Ercolino ne sa qualcosa;) ... visto che anche lui ha quel ricevitore.
Grazie

ciao ercole allora ormai è passato troppo tempo x gli Acess Media non ci sarà nessun aggiornamento vero? o abbiamo qualche speranza? Informati dai e facci sapere sei la nostra superfonte......

Comunico che da oggi 27/10/08 sarà OTA un nuovo aggiornamento sw per il SAMSUNG DTB 9500F,DTB S500F, DTB S501E versione sw 02.35 e Sagem ITD 70 versione sw 665

Risolve il problema della canalizzazione europea VHF

Trovate le discussioni sui decoder in sezione DTT ricevitori

News sul nostro portale

Prossimamente sempre per lo stesso motivo della mancanza della canalizzazione Europea della Banda VHF in arrivo aggiornamento sw per i Zodicac 2000DTT-Digiquest 1007/08/2007-DiProInterac Plus, la versione ve la comunico al momento opportuno ;) :D

Arriverà anche un aggiornamento sw sempre per lo stesso motivo anche per le Tv Samsung (modelli precendi alla serie 3-4-5-6-7-8-9)

Anche l'Adb 3000 sarà interessato a questa cosa? Magari con l'occasione aggiorneranno pure tutto il resto

Visto che se ricordo bene, non ha la canalizzazione europea, potrebbe essere aggiornato a breve, visto il problemino che è presente in Sardegna.

ERCOLINO ha scritto:
[Comunico che da oggi 27/10/08 sarà OTA un nuovo aggiornamento sw per il SAMSUNG DTB 9500F,DTB S500F, DTB S501E versione sw 02.35 e Sagem ITD 70 versione sw 665

Ercolino, sai se l'aggiornamento aggiunge anche Pangea?
Grazie

coccobill ha scritto:
Ercolino, sai se l'aggiornamento aggiunge anche Pangea?
Grazie

Niente Pangea ,l'aggiornamento risolve solo il problema sulla banda VHF

Per gli access media al momento niente,ma vi faccio sapere.

Per fine settimana potrebbe arrivare come ho detto ieri altri aggiornamenti ;)

speriamo bene

Ciao io ho un Samsung M86 e il mio software dtt e' 1009 spero proprio facciano un aggiornamento perche' tempo addietro ho letto che e' stato mandato ma il tv non si e' aggiornato da solo :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso