Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunicato di servizio ,attenzione notizia bomba :D :badgrin: ,i Philips 6600 e 6600/08 verranno aggiornati alla fase 3 come gli altri,dovete avere un po' di pazienza il sw è in fase di certificazione

Entro fine settimana(forse già domani) verrà aggiornato il Samsung DTB-B570E e i DIGIQUEST MHP 1007(Sw 832)-MHP 1008(sw 832)-MHP 2007(sw 832),DIPRO INTERACT PLUS (sw 832)

L'aggiornamento serve per risolvere il problema della canalizzazione Europea della Banda VHF

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato di servizio ,attenzione notizia bomba :D :badgrin: ,i Philips 6600 e 6600/08 verranno aggiornati alla fase 3 come gli altri,dovete avere un po' di pazienza il sw è in fase di certificazione
Naturalmente a questo punto di sicuro, uscirà pure l'aggiornamento per l'Adb 3000.

ERCOLINO ha scritto:
Entro fine settimana(forse già domani) verrà aggiornato il Samsung DTB-B570E e i DIGIQUEST MHP 1007(Sw 832)-MHP 1008(sw 832)-MHP 2007(sw 832),DIPRO INTERACT PLUS (sw 832)

L'aggiornamento serve per risolvere il problema della canalizzazione Europea della Banda VHF

Confermo che l'aggiornamento sw è presenta OTA da oggi per i seguenti decoder DIGIQUEST MHP 1007 e 2007,DIPRO INTERACT PLUS passano tutti alla versione sw 832,prossimamente arriveranno anche il DIGIQUEST MHP 1008 e lo Zodicac 2000

Viene aggiornata anche il Samsung DTB-B570E alla versione sw alla 03.16

Il mio Digiquest si e' aggiornato automaticamente (me ne sono accorto perche' e' cambiato il logo di caricamento dei servizi interattivi). Qualcuno sa quali altre novita' porta con se' l'aggiornamento alla 832?
Grazie!

Spiegazione terra terra, qualcuno mi ammazzerà :D

Prima il decoder aveva impostata la canalizzazione italiana
Questo tipo di canalizzazione europea prevede più frequenze VHF che con la canalizzazione italiana non comprendeva.

Visto che alcuni mux in sardegna trasmettono con la canalizzazione europea si è dovuto aggiornare il decoder (anche altri) per ottemperare al problema che si è creato (non si vedevano alcuni mux).

Ulteriori info sul 3d della Sardegna in sezione copertura.

Beh può anche essere una spiegazione terra-terra...ma è assolutamente valida e chiara! :icon_bounce:

:D :D ...ciao a tutti io ho un adb 3000t vorrei sapere come le modifiche della canalizzazione europea cambierà la gestione dei canali e se prima o poi il vecchio lupo del mio decoder riuscirà ad essere aggiornato... e se l'aggiornamento riguarderà solo questo...:D :D :D grazie

Sugli ADB cambia il numero di canali VHF: se prima erano da 4 a 10 ora diventano da 4 a 14, xké in mezzo vengono aggiunte altre frequenze.

andher ha scritto:
Il mio Digiquest si e' aggiornato automaticamente (me ne sono accorto perche' e' cambiato il logo di caricamento dei servizi interattivi). Qualcuno sa quali altre novita' porta con se' l'aggiornamento alla 832?
Grazie!

In sez DTT Ricevitori trovi il 3d ufficiale sul digiquest

;)

L'ADB 3000 arriverà più avanti

Gli altri ADB non necessitano aggiornamenti

Comunico che dal 12/11/08 sarà OTA una nuova versione sw(832) per i seguenti decoder:

Zodiac DZR 2000
DiPro Interact III
Digiquest 1008
Digiquest 3007
Digiquest 3009
United 8092
Technoit Facile 123
Irradio DTI 3820

Trovate tutti i dettagli nella sezione DTT Ricevitori ;)

Comunico che dal 17/11/08 fino al 19/12/08 sarà OTA sul Mux Mediaset 1 l'aggiornamento sw per alcuni modelli di TV Samsung.

Trovate tutti i dettagli nella sezione DTT Ricevitori in evidenza

Al momento non ci sono info al riguardo,appena saprò qualcosa avviserò come al solito ;)

lcd sharp

ercolino ,visto che sei sempre informato sai se la certificazione di questo lcd sharp 32x20e è vicina. ciao

Per le TV c'è il 3d delle cam.

Comunque quel modello non verrà certificato

Sharp certificherà solo i modelli D65 e DH65 come avevo detto una decina di giorni fa nel 3d della CAM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso