Aggiornamenti windows xp

pepito17molise

Digital-Forum Master
possiedo un PC acer Aspire 1642wlmi con windows xp ho questo problema dopo aver scaricato qualsiasi tipo aggiornamenti il mio pc non li installa qualcuno mi sa dare un aiuto per risolvere il problema grazie :eusa_think:

Aggiornamenti della Microsoft ? Hai un utente amministrativo oppure limitato ? Spiega esattamente cosa fai per tentare un aggiornamento e cosa hai come risultato :)

ALEVIA ha scritto:
Aggiornamenti della Microsoft ? Hai un utente amministrativo oppure limitato ? Spiega esattamente cosa fai per tentare un aggiornamento e cosa hai come risultato :)
java e Adobe e aggiornamenti di windows xp

Be direi che dici un pochettino poco ... hai un messaggio di errore ? Come ti accorgi del problema ? Per esempio xp ha il service pack 3 ? Se ha i service pack precedenti direi che non sono previsto aggiornamenti a meno che non provvedi ad installare il service pack 3. :)

ALEVIA ha scritto:
Be direi che dici un pochettino poco ... hai un messaggio di errore ? Come ti accorgi del problema ? Per esempio xp ha il service pack 3 ? Se ha i service pack precedenti direi che non sono previsto aggiornamenti a meno che non provvedi ad installare il service pack 3. :)
midice impossibile installare gli aggiornamenti dopo averli scaricati

Indietro
Alto Basso