Aggiornamenti xp

Qualcuno sa qual'è la procedura esatta da seguire x creare una immagine iso personalizzata di xp con aggiornamenti compresi?

allora innanzitutto devi scaricarli tutti da internet poi con nlite li integri compresi i sp e poi sempre cn nlite crei la iso

OK, ma siccome non ho mai usato nlite, richiede stesso il programma di inserire manualmente gli aggiornamenti oppure bisogna fare in una certa maniera? Lo stesso vale anche x i programmi?

allora dopo aver caricato la cartella con i files di windows xp ti esce una schermata con tanti bottoni:
service pack (per integrare i sp)
hotfix,addons,update (per integrare ogni singolo aggiornamento e anche gli addons dei programmi che vuoi)
poi ci dovrebbe essere un bottone per i driver
e poi gli altri nn ti servono tranne ke crea iso
allora se devi installare il sp3 ad esempio e vari aggiornamenti visto ke nn l'hai mai usato ti consiglio questa guida
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731136
qui ti spiega come fare per integrare sp3 ie7 wmp11 e altri aggiornameti e ti da anke i link ai download...se hai dei problemi fammi sapere...

Sono andato su quel sito citato da 8210, mi sono registrato, ma i download me li fa in file.php e non in .exe. Come mai?

lellione ha scritto:
Sono andato su quel sito citato da 8210, mi sono registrato, ma i download me li fa in file.php e non in .exe. Come mai?
è tutto ok su quel sito,mandami il tuo contatto in pm con la lista dei software che vorresti integrare

Ho scoperto solo ora che il problema x il download degli aggiornamenti era dovuto ad una impostazione del prog. free download manager. Quindi 8210 nel MP che ti ho mandato non avevo ancora risolto.

Indietro
Alto Basso