Aggiornamento ADB sperimentazione mediaset

praticamente questo thread lo sto scrivendo solo io ;-) Ma il decoder adb per quelli della sperimentazione normale non sarà aggiornato mai?

Meno male che adesso ci sono le vacanze e non c'è tutta questa urgenza di avere un decoder aggiornato!! :D

mattia86 ha scritto:
praticamente questo thread lo sto scrivendo solo io ;-) Ma il decoder adb per quelli della sperimentazione normale non sarà aggiornato mai?

C'e' anche chi sta peggio!
Infatti ho tre decoder
1) ADB 2000 (Sperimentazione mediaset)
2) Access Media
3) Humax 4000
e nessuno dei tre si è ancora aggiornato :crybaby2: !

Come ho già segnalato nell'altro 3d ,per l'aggiornamento di questo decoder se ne riparla a Settembre.

Problemi con I can 2000 T con MP

Scusate se mi inserisco, spero nel forum giusto: sono un nuovo utente. Ieri ho avuto questo problema. Su MP 2 volevo acquistare un film ma - fatto mai accaduto- non è comparsa la striscia in sovraimpressione che mi consente l'acquisto dal telecomando. Dopo un po', ovviamente, è apparsa la fascia "segnale criptato". Il mio decoder è ADB I can 2000 t la tessera MP scade nel 2008, è attiva ed ha la promo fedeltà. Entro ( l'ho fatto anche ieri) tranquillamente in tutti i menù interattivi ( RAI mediaset). Che sarà successo? Grazie

E' già successo ad un altro dovrebbe esserci il 3d relativo

Benvenuto

Mio padre ha un ADB iCan 2000T della AGB per la sperimentazione mediaset, vorrebbe attivare l'offerta seria A premium,
ma visto che l'aggiornamento non è ancora uscito, usando la tessera con scadenza 2009 riesco lo stesso ad acquistare l'offerta.

grazie

dinoco ha scritto:
Mio padre ha un ADB iCan 2000T della AGB per la sperimentazione mediaset, vorrebbe attivare l'offerta seria A premium,
ma visto che l'aggiornamento non è ancora uscito, usando la tessera con scadenza 2009 riesco lo stesso ad acquistare l'offerta.

grazie

nessuno mi può rispondere, dovrei acquistare la scheda e la ricarica entro il 12 agosto

grazie

Che io sappia l'aggiornamento serve solo per l'EPG, la lista dei canali automatica ed altre cosette di questo tipo.
Io comunque ho lo stesso decoder con una scheda che scade nel 2008 e ho gia attivato tuttocalcio senza problemi.

ciao Dinoco,la mia tessera scadenza 2009 o attivato tutto calcio di mediaset a 129 euro senza problema.

sono tornato ieri dalle vacanze ed ancora niente aggiornamento per l'adb della sperimentazione. è il colmo!

Ancora Niente, ci sono delle priorità anche in base al numero di decoder in circolazione ;)

Prolungamento sperimentazione Mediaset

Scusate anche voi siete stati contattati per il prolungamento di un anno alla sperimentazione? Mi hanno anche parlato di un nuovo regalo nel caso avessi accettato. Qualcuno (Ercolino!) ne sa di piu?

luigif65 ha scritto:
Scusate anche voi siete stati contattati per il prolungamento di un anno alla sperimentazione? Mi hanno anche parlato di un nuovo regalo nel caso avessi accettato. Qualcuno (Ercolino!) ne sa di piu?

io sono tornato l'altro ieri dalle vacanze... quindi non so nulla di questa cosa. qualcuno è stato contattato?

Indietro
Alto Basso