Aggiornamento ADB sperimentazione mediaset

Comunque mi hanno chiamato ieri sera verso le 20:00 e visto che ho accettato subito mi hanno detto che mi richiameranno per i dettagli.
Appena saprò vi riferirò intanto se chiamano qualcuno di voi chiedete subito altri dettagli (a me mi hanno colto di sorpresa!).

Io ero stato contattato prima delle vacanze, ma ho rifiutato perché ormai il DTT lo guardo praticamente solo sul plasma col tuner integrato, quindi il decoder mi resta solo per le partite.
Sarei invece molto interessato (ma qui credo che andiamo OT) ad una eventuale sperimentazione per le CAM Mediaset :D

mighty ha scritto:
Io ero stato contattato prima delle vacanze, ma ho rifiutato perché ormai il DTT lo guardo praticamente solo sul plasma col tuner integrato, quindi il decoder mi resta solo per le partite.
Sarei invece molto interessato (ma qui credo che andiamo OT) ad una eventuale sperimentazione per le CAM Mediaset :D

scusa e se uno decide di non continuare il decoder rimane di proprietà o va rimandato a mediaset?

La sperimentazione prevedeva 2 anni di utilizzo del decoder, fino al 31 dicembre 2007, dopodiché, se usato in modo continuativo, il decoder sarebbe rimasto di proprietà dell'utente. Questo, almeno, quello che ho capito dal contratto. Suppongo che chi voglia continuare, si becca in più i 30€ all'anno o qualche altro "regalo", ma il decoder dovrebbe restare di proprietà dell'utente.
Loro non mi hanno detto: "Ah, allora veniamo a riprenderci il decoder". Spero in bene quindi! :D

Ho provato a contattare via email la AGB Nielsen e mi ha chiamato un'incaricata che mi ha detto che probabilmente, se accetterò, non cambierà nulla.

Quindi presumo che daranno i 30 euro a fine anno se il decoder rimane attaccato alla presa telefonica.

Sul fatto se il decoder è già mio o no mi sembra a questo punto poco rilevante.

A me hanno chiamato qualche sera fa'. Hanno detto che accettando il prolungamento avrò altri 30 euro.

Indietro
Alto Basso