Aggiornamento automatico canali

decodersat

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno a tutto il forum, vorrei gentilmente sapere quali decoder oltre ad effettuare l'aggiornamrento sw giornaliero, ricercano automaticamente anche i canali come fa l'umax 4000.
Grazie

Beh si, tutti i modelli ADB lo fanno, ma credo che sia una prerogativa anche di altre marche, diciamo che forse lo fanno quasi tutti e dovrebbero essere pochissimi i modelli che non hanno questa funzione. :)

Chiedevo questo perchè con humax 4000 tutto ok, poi ho prerso un adb 2100 ma sinceramente o qualcosa non funziona o è settato male, poichè entrambi sono stati impostati come ricerca aggiornamenti alle 4.30, l'humax trova i nuovi canali mentre adb no, però effettuando ricerca manuale vengono trovati.

Il mio invece sagem itd 70 fa l'aggiornamento automatico che l'aggiornamento manuale!!

Il Telesystem non ha l'aggiornamento automatico in stand-by

Teoricamente con il reset dovrebbe essersi reimpostato.

Questi canali che l'humax aggiunge sono canali che testano solo di notte?

Avevo aperto un thread tempo fa cn la stessa domanda. Risultò ke tutti i decoder cn sw ADB aggiornano i canali automaticamente la notte (quindi i Philips, gli stessi ADB...) mentre gli altri no.

Più che di "notte", lo fanno quando sono in standby. Tanto che i consumi di energia sono pressochè gli stessi di quando sono "on".

Se nn sbaglio lo fanno insieme alla ricerca dell'aggiornamento sw, dipende dall'orario impostato.

L'aggio sw l'ho disattivato e avrei voluto togliere anche la ricerca canali per farla io quando voglio ma non è possibile.

Baciccio90 ha scritto:
Se nn sbaglio lo fanno insieme alla ricerca dell'aggiornamento sw, dipende dall'orario impostato.
Mi riferivo agli ADB. Gli altri non so. Ma l'ADB, dal 3000 in avanti, fanno un po' da "scanner" quando sono in standby. Anche i TV Sony con DVB-T si comportano in modo simile.

Indietro
Alto Basso