Aggiornamento canali ??

herbye22

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, è un pò che non mi faccio vivo anche se spesso dò una sbirciatina al sito.
Domandina...... :icon_rolleyes: : volevo aggiornare la lista canali sul mio Nocchietto ma ho visto che l'ultimo aggiornamento è di diversi mesi fà, è previsto il loro aggiornamento ?? se no, facendo la risintonizzazzione dei canali se e come posso fare per poter creare le liste belle in ordine ??
Intanto grazie, Herbye22

DTTFANS ha scritto:
Tranquillo Herbye, nella giornata di domani ci sara la nuova lista...:)

Dttfans
infatti anchio ho ploblemi con la lista canali....siamo tutti in attesa ;) GRAZIE

Giorno a tutti
anch'io ogni tanto do uno sguardo ai vari 3d.
mi è capitato in questi giorni di non vedere + i canali della RAI della lista di Giorgio dual ,per quale motivo?
ciao grazie

ares ha scritto:
Giorno a tutti
anch'io ogni tanto do uno sguardo ai vari 3d.
mi è capitato in questi giorni di non vedere + i canali della RAI della lista di Giorgio dual ,per quale motivo?
ciao grazie
Su quale frequenza?
Per caso 10992 V? Se si, questi sono codificati in seca....
Ciao

Canali rai

Salve, anche io mi trovo nella stessa situazione, i canali rai a volte esce la scritta codificato come posso rimediare, devo aggiornare che cosa? grazie.

Se la scritta compare di volta in volta è perche i canali Rai vengono criptati ogni qualvolta non dispongano i diritti di ritrasmissione per l'estero, quindi è del tutto normale.

Dttfans

Indietro
Alto Basso