aggiornamento clarke tech 1500

gio190869

Digital-Forum Junior
ciao a tutti, ho comprato un clarke tech 1500 all'inizio dell'anno tramite andrea sat. adesso vorrei eseguire l'aggiornamento con l'ultimo software e firmware. potete dirmi cortesemente dove si trovano gli ultimi aggiornamenti disponibili e come si eseguono tramite quali programmi e accessori.
grazie

Ciao, per setting ed informazioni varie trovi tutto su digital-sat, il resto con google "clarke tech files";)

grazie per l'interessamento, ho caricato il firmware 155p con il programma uploader 1.8.0.7 ed e' andato tutto bene, adesso vorrei caricare l'ultimo setting hot bird o dual, ma vorrei sapere se la lista canali che avevo pazientemente fatto manualmente prima la perdero' dovendola cosi' rifare.
ciao a tutti

gio190869 ha scritto:
grazie per l'interessamento, ho caricato il firmware 155p con il programma uploader 1.8.0.7 ed e' andato tutto bene, adesso vorrei caricare l'ultimo setting hot bird o dual, ma vorrei sapere se la lista canali che avevo pazientemente fatto manualmente prima la perdero' dovendola cosi' rifare.
ciao a tutti

no sempre tramite uploader 1.8.7 te la riporti sul pc, la modifichi e la reinvii al ct

ricordati che se sovrascrivi i setting, quelli che avevi nel ct li perdi per cui salvali con 1.8.7 sul pc e con il cteditor li modifichi

ciao

quello che dice sasa69 è esatto, è sempre bene farsi una copia di backup dei propri settings salvandoli sul proprio PC, prima di inviarne di nuovi al decoder. Sia il backup che l'invio dei nuovi settings lo puoi fare direttamente con il ClarkeTechEditor di cecèlife, senza ricorrere all'AngelUpTool.
Ciauz

ciao a tutti, di nuovo grazie per le informazioni.
ho aggiornato tutto adesso, ma la softcam sul sito degli angeli a cosa serve? e la 666p per sky con quale programma si installa (domanda solo per un interesse futuro)?

la 666 è una versione di firmware esattamente come le altre, pertanto puoi inviarla al decoder come da procedura standard :)
Per l'altro argomento ti ho mandato un PM.

Indietro
Alto Basso