Aggiornamento dec sky Philips

Francio

Digital-Forum Junior Plus
A tutt'oggi nessun aggiornamento.
Qualcuno ha questo modello per conoscere se si è aggiornato?

io ho il philips, mi si è aggiornato alla fine di marzo
prova con aggio manuale di sera o di mattina presto
ciao;)

Philips

Ho provato per alcuni giorni ad ora diversa ad aggiornare ma nulla di nuovo
cosa mi consigloiate di fare

agg. philips

LOUISINO ha scritto:
Prima o poi arriva, non disperare;)

ciao ti faccio presente che non sono mai riuscito ad avere l'aggiornamento precedente che prevedeva la possibilità di fare diagnostica

Come sarebbe non hai la voce della diagnostica nel menù?

E' uno sky box o gold box?

Se non si era aggiornato nemmeno a quella allora ha qualche problema.

Che versione sw hai?

Controlla nei dati ricevitore

Grazie per la tempistica.
Cmq il dec che ho è uno sky Philips e non ho la possibilità di fare la diagnostica nel menu iniziale per vedere le freq. che ricevo ma solo entrando in altra voce del menù mi fa vedere la qualità e il segnale.

Ora se mio figlio mi da la possibilità cerco di vedere il tipo di softwar che ha.

Se non si è mai aggiornato, come dice ercolino ha qualche problema.
Se è in comodato d'uso puoi chiedere la sostituzione.

mi sa che hai saltato qualche aggiornamento oppure il decder non riesce a caricare nupvi software. è un gorsso problema...chiedi la sostituzione

ERCOLINO ha scritto:
Come sarebbe non hai la voce della diagnostica nel menù?

E' uno sky box o gold box?

Se non si era aggiornato nemmeno a quella allora ha qualche problema.

Che versione sw hai?

Controlla nei dati ricevitore

versione HW 6E0101
versione sw 35.007.08
versione epg sky it 3.5 e
sist. oper. 1.3i.b14
drive sw 3.1

spero sia quello che chiedevi

per preciione nel menu iniziale ho solo 7 voci e alla n. 4 config. ricevitore entro in altro menu dove al n. 6 c'è la diagnostica ma non quello che permette di fare le diagnosi delle freq.

cmq mi consigliate di cambiarlo e in tal caso cosa mi conviene chiedere come mod.

ho un dual feed con astra e ho in cascata un dec sat topfield 3000ci pro

Se è in comodato ,io chiamerei sky per la sostituzione dicendo che il decoder non si è mai aggiornato neanche con il sw vecchio quello dove nel Menù principale c'è la voce diagnostica con i test del decoder.

Fattelo cambiare magari con un pace

devo telefonare o posso andare in un centro sky qualsiasi per la sostituzione?
inoltre se non hanno un pace mi consigli di prendere quello che mi danno o insistere per il pace. A propopsito mi sembrava di aver letto tempo fa che di pace esistono due tipi o mi sbaglio. Quel vche mi interessa è che non ci siano problemi per il collegamento a cascata con il topfield per vedere astra.

Devi prima telefonare e chiedere a loro per la sostituzione e ti fai dire il centro Sky Service più vicino a casa tua.

La sostituzione la fanno solo negli Sky Service e non negli Sky Center.

Ci sono 2 modelli o meglio 3 modelli di pace(ma quello a 2 slot non viene più dato).

Un pace è quello mini L9 ,l'altro è quello normale L4.

Nell'altro post trovi i dati dopo l'agg con il nuovo sw di aprile 2007

ERCOLINO ha scritto:
Devi prima telefonare e chiedere a loro per la sostituzione e ti fai dire il centro Sky Service più vicino a casa tua.

Ci sono 2 modelli o meglio 3 modelli di pace(ma quello a 2 slot non viene più dato).

Grazie farò la telefonata

ERCOLINO ha scritto:

scusa ma il pace mini vuol dire che è piu piccolo dell'altro?

si...il pace slim o mini è molto piccolo. mi sembra ci sia una foto anche sul sito di sky dove parlano del 5.1 visto che 99 su 100 ti daranno un pace mini 5.1....
precisa che non vuoi un samsung xkè in generale funzionano male. volendo puoi dirgli che l'avevi già comprato un samsung per la casa al mare e non ti funzionava.

mi raccomando se stanno due ore a dirti..."è probabile che il software del tuo decoder non sia ancora stato rilasciato..."digli che il tuo è talmente tanto che non si aggiorna che non hai nemmeno la funzione diagnostica rilasciata parecchio tempo fa

Indietro
Alto Basso