Aggiornamento decoder samsung DTB-S501E

kelito87

Digital-Forum New User
Ho rispolverato un vecchio dtt che non usavo da qualche anno.
é un samsung DTB-S501E . Il problema è che nonostante ho fatto la scansione automatica per la ricerca dei canali, non mi trova i più recenti(es italia 2) ma soprattutto i canali non sono al posto giusto(es premium calcio è al 107 anzicchè al 370)....Forse con un aggiornamento del softwere(se si può fare) potrei risolvere il problema.
Sapete aiutarmi???

Non ci sono aggiornamenti sw per questo decoder

Che versione sw hai attualmente?

kelito87 ha scritto:
Ho rispolverato un vecchio dtt che non usavo da qualche anno.
é un samsung DTB-S501E . Il problema è che nonostante ho fatto la scansione automatica per la ricerca dei canali, non mi trova i più recenti(es italia 2) ma soprattutto i canali non sono al posto giusto(es premium calcio è al 107 anzicchè al 370)....Forse con un aggiornamento del softwere(se si può fare) potrei risolvere il problema.
Sapete aiutarmi???
ciao, il fatto che non siano al posto giusto credo sia da attirbuire al fatto che, essendo un po' vecchiotto, non sia conforme alle direttive sulla numerazione LCN, io ad es. ho un Samsung che leggi in calce al mio profilo che attribuisce la memorizzazione dei programmi secondo l'ordine della scansione di tutto il range dei Mux, quindi Rai1 (ad es.) non me la memorizza sul programma 1 ma sarà (ad es.) 35,perchè il Mux canale 23 (quello della Rai) è preceduto dal ch. 22, 21, 20, ecc...
pertanto non ti resta che andare nel menù ed ordinare i canali secondo il tuo criterio di preferenza

Indietro
Alto Basso