AGGIORNAMENTO Digiquest 1008 mhp

AnGeK

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti e scusate se apro un 3D magari già aperto da qualcun'altro:D (non ne ho trovati sul mio box).Volevo chiedervi ma l'aggiornamento per il Digiquest 1008 è il 645 o il 651?perchè pare che a me segni il 645 e se l'ultimo è il 651 non me lo trova e mi dice che è già aggiornato.Grazie della risposta.Ciao:icon_bounce:

Ma nessuno per cortesia mi risponde.Cmq ho un problema il box non si aggiorna.Grazie e spero della risposta.Ciao:icon_bounce:

Non conosco quel decoder però se ha lo stesso sw degli altri l'ultima dovrebbe essere la 659

Che decoder è esattamente

Prendi il Mux mediaset 1(canali Mediaset premium)

io ho il 1007 e si e' aggiornato alla 659.
nel menu imposta l' orario di aggiornamento alle 04,30 e spegnilo su boing.
se crei una lista es la b con i tuoi canali e poi risintonizzi i canali rimane corretta la lista b o viene sconvolta?

Grazie della risposta.Cmq il box è 1008 Digiquest mhp e i canali premium li prendo più che bene dove cel'ho anche se l'impianto non è dei migliori come a casa mia.Cmq quando cerco di aggiornarlo mi dice che non c'è nessun Sw migliore di quello e quindi che è già aggiornato e comunque non mi sconvolge nessuna lista.Che cosa potrebbe essere?Ciao Grazie.

Ultima modifica:
se fai l' aggiornamento di giorno anche a me dice che e' gia' aggiornato. anche se lo faccio alle 22 che dovrebbe essere in onda.
se lo faccio alle 04,30 di mattina in automatico si aggiorna.

Finalmente si è aggiornato alla 659 ma ho sempre il problema che sul mux D-Free riesco a vedere solo SI-Live 24 e non gli altri canali (Italia1,Rete4,SI,Boing)eppure ho 80% potenza e 85% segnale , squadrettano da pazzi.Questo credo dovrebbe accadere solo quando il Mux non viene ricevuto adeguatamente ma SI24 si vede benissimo.Qualcuno potrebbe darmi qualche spiegazione?

AnGeK ha scritto:
Finalmente si è aggiornato alla 659 ma ho sempre il problema che sul mux D-Free riesco a vedere solo SI-Live 24 e non gli altri canali (Italia1,Rete4,SI,Boing)eppure ho 80% potenza e 85% segnale , squadrettano da pazzi.Questo credo dovrebbe accadere solo quando il Mux non viene ricevuto adeguatamente ma SI24 si vede benissimo.Qualcuno potrebbe darmi qualche spiegazione?
Ancora nessuna risposta?

a me funziona bene a parte che ad ogni risintonizzazione mi sballa tutti i canali.
prova a resettarlo da menu.
l' ideale sarebbe farti imprestare un decoder come il tuo e vedere se si comporta uguale con la tua antenna.
sembra difettoso perche' con il segnale all' 80 % si deve vedere bene.
prova con un antennina amplificata.

Ciao ho provato ma la situazione è la stessa.Cmq credo che è un problema di segnale perchè adesso anche da me fa lo stesso(Telesystem TS7.0) che in 2 anni non ho mai avuto problemi.Grazie ciao

Indietro
Alto Basso