Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

- Premendo il tasto PRIMAFILA si apre la nuova interattività di primafila (eccetto myskyHD pace Made in China 2007 (grazie rmk))

Volevo segnalare che ho il myskyhd pace made in cina 2007 e premendo il tasto primafila si apre la nuova interattività!

normale ha scritto:
domanda: siete sicuri che prima dell'aggiornamento la vento non girava?

Nel mio caso si: quando il decoder era in standby si sentiva solo il sibilo del disco. Adesso se metto il decoder in standby riesco chiaramente a sentire il sibilo del disco che dopo 10-20 secondi smette....e dopo 30 secondi parte la ventola

TurboK ha scritto:
Nel mio caso si: quando il decoder era in standby si sentiva solo il sibilo del disco. Adesso se metto il decoder in standby riesco chiaramente a sentire il sibilo del disco che dopo 10-20 secondi smette....e dopo 30 secondi parte la ventola

si daccordo ma quando erano accesi tutti e due ventola ed hardisk, come facevi a sapere se la ventola girava?

normale ha scritto:
si daccordo ma quando erano accesi tutti e due ventola ed hardisk, come facevi a sapere se la ventola girava?

perche riuscivo chiaramente a sentire quando smetteva di girare dopo circa un minuto dall'accensione a freddo (boot dopo aver staccato la spina)

+ che altro...xkè se ti affacci vedevi che la ventola prima non girava...e ora si...

quindi nn ci sono orecchi da coivolgere io ho fatto prove visive e solo con myskyhD aggiornato la vnetola gira...

il rumore c'è...infatti ho gil pensato una volta che nn mi farà prender sonno...farò partire una registrazione...xkè il decoder in registrazione è + silenzioso di quello in stnad-by....ROBA DA PAZZI

Ho forzato l'aggiornamento sul pace made in cina ,ed ora ho praticamente perso tutte le registrazioni che avevo fatto fino ad oggi :( , preciso che avevo il disco da 1 TB ora il sistema lo riconosce pieno (giustamente come prima dell'aggiornamento) fino al 50% ma non vi e alcun video registrato!!

HELP ME

Burchio ha scritto:
+ che altro...xkè se ti affacci vedevi che la ventola prima non girava...e ora si...

quindi nn ci sono orecchi da coivolgere io ho fatto prove visive e solo con myskyhD aggiornato la vnetola gira...

il rumore c'è...infatti ho gil pensato una volta che nn mi farà prender sonno...farò partire una registrazione...xkè il decoder in registrazione è + silenzioso di quello in stnad-by....ROBA DA PAZZI

tu pensi che sia un bug oppure lo hanno fatto apposto x qualche altro motivo che noi non sappiamo?

Burchio ha scritto:
non serve registrare, basta solo non mettere in standby il decoder...
Qual'e' la differenza in consumo di corrente tra standby e acceso? Si voleva risparmiare energia spegnando il disco ed invece ci "costringono" a consumarne di piu':eusa_wall:

TurboK ha scritto:
Qual'e' la differenza in consumo di corrente tra standby e acceso? Si voleva risparmiare energia spegnando il disco ed invece ci "costringono" a consumarne di piu':eusa_wall:

una registrazione consuma sempre meno del decoder acceso...

cmq io credo che la situazione sia peggiorata e ieri faceva un rumore molto fastidioso...ho scollegato la presa per prendere sonno;)

TurboK ha scritto:

penso proprio che la ventola accesa consumi molto molto di meno dell'hardisk acceso

prospero0 ha scritto:
Ho forzato l'aggiornamento sul pace made in cina ,ed ora ho praticamente perso tutte le registrazioni che avevo fatto fino ad oggi :( , preciso che avevo il disco da 1 TB ora il sistema lo riconosce pieno (giustamente come prima dell'aggiornamento) fino al 50% ma non vi e alcun video registrato!!

HELP ME

nessuno sa cosa dirti xkè la tua procedura è pressochè inutilizzata visto che è "illegale"

presumo che abbiano cambiato qualcosa col nuovo software che non riconosce le vecchie registrazioni su dischi alternativi. in UK è successa una cosa del genere e hanno dovuto ridistribuire il vecchio software e poi crearne uno nuovo...solo che in UK erano legittimati a risolvere visto che loro possono cambiare l'harddisk, sky italia non farà nulla:crybaby2:

rigel ha scritto:
Ma il my sky hd Amstrad quando verra' aggiornato?

non si sa...fino a che nessuno ci dice...l'ho aggiornato e va tutto bene...ci vuole solo tempo e nn credere che migliori poi chissà cosa. le vecchie registrazioni saranno comunque con un solo audio

normale ha scritto:
tu pensi che sia un bug oppure lo hanno fatto apposto x qualche altro motivo che noi non sappiamo?

per me è una pessima programmazione, magari volevano fare una cosa positiva...ma non ha senso accendere la ventola quando il decoder è spento e produce poco calore...e spegnerla quando si produce calore...

la logica (usata con successo su notebook pc e dvd recorder) suggerirebbe l' ESATTO CONTRARIO:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
per me è una pessima programmazione, magari volevano fare una cosa positiva...ma non ha senso accendere la ventola quando il decoder è spento e produce poco calore...e spegnerla quando si produce calore...

la logica (usata con successo su notebook pc e dvd recorder) suggerirebbe l' ESATTO CONTRARIO:eusa_wall:

allora si sono sbagliati si o no?

si saranno sbagliati alla grande, visto che sul mysky sd non succede...

pietro89 ha scritto:
si saranno sbagliati alla grande, visto che sul mysky sd non succede...

tu dici che lo sapranno? oppure bisogna fare qualcosa x avvisarli?

secondo me è meglio avvisarli adesso che i tecnici stanno ancora mettendo le mani sul software, quando finiranno tutti gli aggiornamenti sarà troppo tardi e si dovrà aspettare un nuovo aggiornamento...

ho appena mandato una mail al contatta sky segnalando il problema e linkando questa discussione.....
vediamo se e cosa mi rispondono....

savello ha scritto:
ho appena mandato una mail al contatta sky segnalando il problema e linkando questa discussione.....
vediamo se e cosa mi rispondono....

anche io ho mandato proprio adesso un'e-mail riguardando lo stesso problema, quando avrò la risposta anche io vi aggiornerò.

Indietro
Alto Basso