Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

I Mysky-HD di colore nero per il momento non verranno aggiornati....:icon_cool:
 
hanno creato dei virus bomba...non è che per caso quelli che lavorano in Sky sono degli hacker? :D
 
:mad: :mad:

Questa mattina il mio MY SKY HD Pace è defunto!! Morto, sepolto!!
Lucina dello stand-by spenta ed ogni tentativo di riportarlo in vita...vano!!
Appena riinserisco la spina la luce da un un fremito ma nulla più!
L'assistenza di SKY dice che non hanno lanciato alcun aggiornamento; sarà, ma intanto devo cambiare decoder!! Che palle!!!!!!!!:mad:

Ieri si è rotta la caldaia, oggi il ricevitore...e poi c'è chi non crede ai folletti!! :crybaby2:
 
a me la lucina (mysky pace AF0F11) diventa verde, ma appare solo perennemente l'avviso ricerca informazioni. dopo lo stacco e il riattacco dell'alimentazione, stessa cosa, stesso avviso, unica differenza lo sfondo nero anzichè blu. la parabola e le spine a cui fa riferimento sono a posto.
 
allora la tua è sfiga ... se morirà il mio farò il furbo e che cavolo
 
Io ho aperto un topic in sezione tecnica scrivendo il problema al mio decoder pace hd da questa mattina. Anche a me ricerca informazioni permanente e non funziona più
 
Giacomo83 ha scritto:
a me la lucina (mysky pace AF0F11) diventa verde, ma appare solo perennemente l'avviso ricerca informazioni. dopo lo stacco e il riattacco dell'alimentazione, stessa cosa, stesso avviso, unica differenza lo sfondo nero anzichè blu. la parabola e le spine a cui fa riferimento sono a posto.

IDEM

e il segnale c'è.......
 
A me addirittura hanno detto che dipende dalla parabola. Ovviamente dopo li richiamo
 
Giacomo83 ha scritto:
avete chiamato il call center? che vi hanno detto?

io non ho telefonato, ma il segnale arriva l'unico che continua a cercare è il mysky, gli altri dec funziano e la parabola sempre la stessa è
 
Giacomo83 ha scritto:
a me la lucina (mysky pace AF0F11) diventa verde, ma appare solo perennemente l'avviso ricerca informazioni. dopo lo stacco e il riattacco dell'alimentazione, stessa cosa, stesso avviso, unica differenza lo sfondo nero anzichè blu. la parabola e le spine a cui fa riferimento sono a posto.

anche a me stamattina dava lo stesso problema.
ho provato di tutto, reset, controllo dei cavi e alla fine ho risolto avviando manualmente l'aggiornamento del decoder.

terminata l'operazione, in 10 minuti, si è riavviato correttamente.
 
Ho Risolto!!! Tenete premuto il tasto guida tv sul decoder, staccate la corrente, riattaccatela e tenete premuto il tasto guida tv fino a quando non lampeggia la luce gialla della posta
 
Appena tornato dallo Sky center di Genova Sampierdarena.

Molto gentili, hanno ammesso che è un perido che non fanno altro che sostituire decoder "piantati"! Hanno anche ammesso che in effetti gli aggiornamenti anche per i decoder HD sono stati rilasciati e che hanno dato problemi (ma va??!! :mad: )!!

Il mio MY Sky HD Pace è stato sostituito con un Amstrad e, nonostante avessi pregato per avere un altro Pace, mi hanno detto che sono stato già fortunato, perchè in magazzino cominciano a scarseggiare anche gli Amstrad (che, detto per inciso, mi hanno confermato essere meno performanti dei Pace). Per la cronaca, di decoder non HD non ne avevano più e non sanno nemmeno quando li riceveranno!! E stiamo parlando di uno Sky centrer di Genova, non di Pantelleria (con tutto il rispetto per gli amici dell'isola), quindi facile da rifornire!

Ai signori di Sky (anche se sono certo che non leggono queste righe e se anche le leggessero se ne fregherebbero delle nostre proteste/proposte) vorrei chiedere:

  • perchè gli aggiornamenti non se li fanno a casa loro e solo dopo che sono certi del buon fine della cosa, non rilasciano le nuove release??!! :mad:
  • perchè devo anche pagare la telefonata al servizio clienti se il danno al mio apparecchio lo hanno causato loro??!! :mad:
  • perchè non prevedono l'invio immediato di un tecnico a casa dell'abbonato nel caso di disservizio causato da loro?! Il call center mi ha detto che minimo devono passare 48 ore dalla chiamata per veder arrivare il loro tecnico!!
Nel frattempo che non vedo cosa fanno, mi rifondono per il servizio non goduto??! Penali per questi disservizi non sono previsti? Se io non dovessi pagare le loro fatture, posso dir loro di chiamare un mio numero (a pagamento!) e solo dopo averlo fatto di mettersi in contatto con la mia banca, il tutto a spese loro??!!

Io oggi avevo il pomeriggio libero e, a parte il nervoso e i programmi registrati sul disco che sono andati persi (mia figlia è infuriata per aver perso diverse puntate del suo programma preferito!!) ho risolto in poche ore, ma se uno non disponesse di tempo libero? O se abitasse lontano da uno Sky center o se questo avesse terminato i decoder?

Come spesso capita in Italia il rispetto per il cliente è pari a zero; dobbiamo solo pagare (anche la telefonata per segnalare il guasto!!) e ringraziare comunque per quello che ci viede elargito con magnanimità!!
 
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