Aggiornamento EPG Sorrisi&Canzoni I-Can1100T Black

HighWay

Digital-Forum Senior Plus
NAPOLI - zona Ospedaliera. Ricezione FAITO
Salve a tutti,
da circa 1 settimana ho notato che il mio DECODER I-CAN 1100T (già comprato con l'ultima ver. softw) non riporta alcun aggiornamento sulla guida EPG di TVSorrisi & Canzoni, nel senso che premendo il tasto EPG mi appare la schermata con una data diversa dall'attuale (tipo venerdì 8 febbraio) e nessun programma in corso associato al singolo canale. Ho provato anche a far scattare l'aggiornamento EPG alle 7.00 di stamane ma nn è successo nulla.
Secondo voi dipende dal fatto che effettivamente non stanno inviando alcun aggiornamento dei programmi TV??
Grazie

Capita che sballi ma il motivo vero e proprio non lo so, forse qualche orario di qualche mux errato che sballa anche l'epg..?

Comunque prova a staccare la spina 30 secondi, e ricaricare l'epg.

VIANELLO_85 ha scritto:
Capita che sballi ma il motivo vero e proprio non lo so, forse qualche orario di qualche mux errato che sballa anche l'epg..?

Comunque prova a staccare la spina 30 secondi, e ricaricare l'epg.
Ok, grazie. Il fatto è che questo tipo di EPG è caratteristico credo solo x l'ADB, comodissimo perchè puoi vedere tutto il palinsesto settimanale, ma se poi qualcosa non funziona per il verso giusto ti devi arrangiare perchè le info sul programma (cioè il banner di canale) è limitato solo alla trasm. corrente ed a quella successiva....
Proverò pertanto a spegnere e riaccendere. Per l'aggiornamento cmq quello mi parte in automatico alle 4.00 di ogni giorno.
ciao

Maxicono ha scritto:
anche sul mio philips 6600 (ADB) l' EPG è tutta sballata. :(
Ieri sera tornando a casa ho staccato la spina del DTT, come mi era stato suggerito nel precedente post, ho attesa circa 15-20min. poi ho reinserito la spina e dopo la procedura di riavvio ho acceso il DTT.
Prememdo il tasto EPG subito mi è uscita la schermata "aggiornamento dati, premere OK x continuare" e così dopo l'upgrade l'EPG ha funzionato correttamente :D :D :lol:
Ormai si è capito che, come capita ai PC, prima o poi anche i decoder necessitano di tanto in tanto di essere spenti e poi riaccesi...:badgrin:

Indietro
Alto Basso