HighWay
Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti,
da circa 1 settimana ho notato che il mio DECODER I-CAN 1100T (già comprato con l'ultima ver. softw) non riporta alcun aggiornamento sulla guida EPG di TVSorrisi & Canzoni, nel senso che premendo il tasto EPG mi appare la schermata con una data diversa dall'attuale (tipo venerdì 8 febbraio) e nessun programma in corso associato al singolo canale. Ho provato anche a far scattare l'aggiornamento EPG alle 7.00 di stamane ma nn è successo nulla.
Secondo voi dipende dal fatto che effettivamente non stanno inviando alcun aggiornamento dei programmi TV??
Grazie
da circa 1 settimana ho notato che il mio DECODER I-CAN 1100T (già comprato con l'ultima ver. softw) non riporta alcun aggiornamento sulla guida EPG di TVSorrisi & Canzoni, nel senso che premendo il tasto EPG mi appare la schermata con una data diversa dall'attuale (tipo venerdì 8 febbraio) e nessun programma in corso associato al singolo canale. Ho provato anche a far scattare l'aggiornamento EPG alle 7.00 di stamane ma nn è successo nulla.
Secondo voi dipende dal fatto che effettivamente non stanno inviando alcun aggiornamento dei programmi TV??
Grazie