Vedi Alex 69 il tuo comportamento inquisitorio (mi riferisco alla critica sul mio avatar) legittimerebbe una reazione più scomposta.
Spacebeagle ti ha risposto dantescamente, io più prosaicamente dico solo che c'erano ieri, come oggi, tanti fans dei wargames e non occorre fare nomi, basta leggere i giornali ed accendere la tv per capire chi e quali siano i degni eredi dell'imbianchino, del baffone georgiano e dei loro illustri coevi.
L'altro ieri crociate, poi aztechi, maya, incas, indiani del nord america, ieri ebrei, zingari, ecc. oggi palestinesi, ceceni, afgani, ecc. e guardacaso non ti sei mai domandato quale fosse, era ed è il minimo comun denominatore.
Complimenti, da bravo servitore del regime, eserciti il tuo compitino solo per ottenere una risicata sufficenza.
Goditi le isole dei famosi ed i grandi fratelli, confezionati su misura per rendere piacevole l'esistenza dei vegetali che, geneticamente modificati dal sistema, hanno rinunciato all'esercizio della materia grigia.
Vogliamo parlare di coloro che marciscono nelle carceri russe (ex KGB), cinesi, cubane, egiziane, saudite, pakistane, birmane, israeliane ed americane (CIA) ecc., dei reati di opinione, della semplice appartenenza ad una razza, ad un movimento politico, ad una religione, ad una categoria sociale (non parlo di classe altrimenti mi daresti del marxista leninista) ?
Fai una full immersion nei siti di Amnesty International, Reporters sans Frontiers, Freedom House, ecc. e poi affrontiamo il discorso in maniera seria, non da isterica cameriera.
Constato, ma non mi meraviglio, che nonostante gli illuministi, brancoliamo ancora nel buio più profondo !
Argomento archiviato: torniamo alla HDTV.