aggiornamento firmware humax 2000

Come è stato detto da rmk,oltre alla scritta BOOT all'accensione,ed aver aggiunto e rinominato alcuni satelliti presenti nel menu,hanno leggermente velocizzato la lettura elaborazione canali,e dopo la scansione la memorizazione canali,per il resto tutto come prima:eusa_think:
Ma io mi chiedo che senso ha rilasciare aggiornamenti software del genere,bho:eusa_naughty:

1) Added Bulgarian language.

2) Fixed for source change problem to TV Internal mode when with our connected external VCR.

3) Improved Polish Subtitle and teletext issue.

4) Support Cyfra Plus EPG and text character.

5) Applied specification like ISO 6937 in the system.

6) Up-grade and added the New Satellite information.

7) Applied MDU LNB (MDU, MDU2, MDU3)

8) TP List Update(Turkeysat1C2A, EutelsatW3A)

9) Fixed Premium CAM descrambled Issue.(AV broken problem)

10) Fixed HDMI Audio Issue.

11) Improved Main menu function.

12) Fixed channel list toggle problem.

13) Improved GMT time set function as install Wizard mode.

Fonte Mediasat

Ultima modifica:
rmk ha scritto:
1) Added Bulgarian language.
2) Fixed for source change problem to TV Internal mode when with our connected external VCR.
3) Improved Polish Subtitle and teletext issue.
4) Support Cyfra Plus EPG and text character.
5) Applied specification like ISO 6937 in the system.
6) Up-grade and added the New Satellite information.
7) Applied MDU LNB (MDU, MDU2, MDU3)
8) TP List Update(Turkeysat1C2A, EutelsatW3A)
9) Fixed Premium CAM descrambled Issue.(AV broken problem)
10) Fixed HDMI Audio Issue.
11) Improved Main menu function.
12) Fixed channel list toggle problem.
13) Improved GMT time set function as install Wizard mode.
Fonte Mediasat

al punto 10 alcuni in effetti avevano problemi con l'audio in HD se settato in hdmi, ad esempio canali premiere o il nuovo canale promo astra HD; al punto 9 risolto il conflitto con la gloriosa platinum (onore e gloria);

dopo qualche giorno di mistero sul nuovo sw da parte di mediasat, adesso ci hanno permesso di svelarlo, sui principali siti quali euro 1080 etc è on line quindi è ufficiale, restano i dubbi sulle effettive migliorie, ovvero c'è una maggior velocità nel cambio canale?, se la xcam platinun viene letta qualcuno all'inverso ha riscontrato problemi con la matrix? la gestione della doppia cam a qualcuno è ancora ostica? o l'aggiornamento è stato fatto in fretta per accontentare il mercato dell'est europa che è avanti con il mpeg4 anche in SD e l'HD (polska) con l'epg e il menù, insomma marketing prima che il fergusson HD faccia piazza pulita?

Gigiilbullo ha scritto:
.................................... ovvero c'è una maggior velocità nel cambio canale?, se la xcam platinun viene letta qualcuno all'inverso ha riscontrato problemi con la matrix? la gestione della doppia cam a qualcuno è ancora ostica?

Velocità inalterata, la non gestione matrix e il problema della doppia cam in conflitto esisteva prima e continua anche con questo firm!!! Ciao a tutti

Dopo qualche settimana di test al nuovo firmware ho notato che:
- la gestione dei canali (riordino, spostamento, cancellazione ed anche il semplice accesso alla lista attraverso il menù) è più veloce;
- ottimo l'aggiornamento della lista dei TP;
- pessimo l'inserimento delle nuove posizioni satellitari (ad esempio Hellas corrispondeva a Hotbird:eusa_wall: );
- sono tornati visibili i test HD H.264 di Astra su 23.5E, con la prima versione del firmware erano visibili, con le successive versioni i canali erano a schermo nero. Segnalato da me stesso qui.

Per il resto tutto invariato.

firmware hdci 2000

un saluto a tutti.oggi mi e' arrivato l'humax hdci 2000.il firmware e ' 1,oo.08.penso sia quello ufficiale, sembra non mi dia problemi.un saluto a tutti

Guarda che il firmware 1.00.08 è considerato da molti come un 1.00.07 rinominato.
Il vero firmware ufficiale è il 1.00.07, mentre quello "ufficiale ma non troppo" è il 1.00.11 che ha portato qualche bugfix e, per ora, va abbastanza bene (bug delle posizioni satellitari a parte).

Io nel frattempo dopo aver testato la versione 1.00.11 e non aver nototo nessuna miglioria rilevante,me ne sono tornato alla 1.00.07,a mio avviso migliore per chi ha il motorizzato,a parte quello che ha detto rmk per hellas sat e non solo visto che a me mi aveva scambiato molte posizioni satellitari,a me l'ultima versione mi trovava in MPEG4 a 40° Express AM1 solo 4 canali,adesso tornando in dietro di versione me li trova tutti e tutti visibili,mentre prima 2 erano a schermo nero con solo audio.;)

bbortolo ha scritto:
Velocità inalterata, la non gestione matrix e il problema della doppia cam in conflitto esisteva prima e continua anche con questo firm!!! Ciao a tutti

mi resta il dubbio su questa conflitto con la doppia cam, lo ripeto io le ho testate (zeta/gloriosa/revolution/diablo/magic) eccetto la trex e tutte lavorano bene, forse la colpa e proprio della rex? o forse ci sono dei decoder diversi in circolazione, il mio è importato dalla germania, mah!

da qualche giorno sul sito della humax polacca si trova il sw HDCI-2000 New Software 100013,
HDCI-2000 Oprogramowanie 100013 z 5 LIPCA 2007 wraz z listą kanałów zawiera:
EPG DUAL ENGINE najlepsze EPG na rynku polskim dla wszystkich nadawców
Listę kanałów dla wszystkich nadawców od redakcji Sat Kurier
napisy ekranowe dla Cyfry +
szerwg drobnych poprawek dotyczących współpracy z modułami CI

al momento i pareri sono contrastanti, ovviamente la casa madre humax come per lo 1000011 silenzio assoluto

Comincio a pensare che la Humax ci stia abbandonando:eusa_think:

Gigiilbullo ha scritto:
da qualche giorno sul sito della humax polacca si trova il sw HDCI-2000 New Software 100013,
HDCI-2000 Oprogramowanie 100013 z 5 LIPCA 2007 wraz z listą kanałów zawiera:
EPG DUAL ENGINE najlepsze EPG na rynku polskim dla wszystkich nadawców
Listę kanałów dla wszystkich nadawców od redakcji Sat Kurier
napisy ekranowe dla Cyfry +
szerwg drobnych poprawek dotyczących współpracy z modułami CI

al momento i pareri sono contrastanti, ovviamente la casa madre humax come per lo 1000011 silenzio assoluto
Che tu sappia questo firmware ha la lingua ITA?

RASPUTIN ha scritto:
Mi rispondo da solo cè,quasi quasi lo provo:D

caricato adesso, c'è la lingua italiana, mi sembra un tantino + veloce insomma uno 011 con l'aggiunta epg di cifra polonia, testate le varie cam diablo, gloriosa, zeta cam tutto bene, il canale sexview xxx con la zeta adesso si apre senza problemi rispetto a prima, non posso testare l'uscita hdmi che risolveva l'audio perchè ho il plasma da oggi in assistenza

se altri vogliono fare commenti, insomma mi sembra che male non faccia

L'ho caricato anche io,confermo quanto detto da Gigi,mi sembra migliorata la gestione cam,adesso la Dragon inserita contemporaneamente con la Joker non và in conflitto e si apre il canale SexView XXX,unico neo che nel momento in cui si carica il firmware per chi ha il motorizzato disecq 1,2 si ritrova i satelliti sfalsati nel senso che ExpressAM22 e Hellas Sat in ricerca canali corrispondeva ad Hotbird,problema risolvibile ma fastidioso,non ho notato per quel poco che ho provato problemi audio in HDMI sui canali della BBC Astra2 e i vari HDTest su Astra1,altra prova che ho fatto è risintonizzare i canali Russi in MPEG4 a 40°Express AM1 e anche qui tutti ok,che dire fra tutti quelli che ho provato al momento questo firmware Polacco direi che è quello che mi ha convinto di piu.;)

salve!!!
diciamo che la discussione si fa interessante e se posso dare anche il mio contributo a provare il nuovo firm*are ve sarei gradi dato che mi hanno regalato la machinetta di cui si chiacchiera...ho pure dei cam dragon modul---
Xangel---reloader..non so vorrei avere un pò di luce ;)

allora dopo una lunga ricerca ho trova cio che cercavo...
grazie a voi...grazie gigiilbullo e a google quel copia in colla (100013 z 5 LIPCA 2007 wraz z listą kanałów zawiera:)mi ha dato una grooossa mano.adesso sono stanco provero il tutto domani spero che mi alzi:D
notte!!!

a qualcuno con lo 1.000013 vi sono problemi con le liste canali motorizzato, nulla di irreparabile, diciamo che per il dual feed siamo cmq sicuri

ragazzi gli ho mandato il nuovo firmware 1.000013 e devo dire che adesso mi soddisfa la macchina ho provato la Xcam angel ok---la t-rex(twin),--ok ma la dragon modul ancora non va ho provato vari PrEdAToR ma niente PrEdAsaUro
uguale niente non so dove è l'errore a me quando la carico mi dice tutto ok scrittura con successo al 100%.Se in questo mi potresti aiutare rasputin te ne sarei grado vedo che tu non hai problemi con la dragon.....(penso che tu abbia la dagon module).Gigiilbullo la mia macchina e pure d'importazione viene dalla germania..ed mi da confitto t-rex con dragon--ma quando inserisco la Xcam angel con la dragon non mi da conflitto pero la dragon ripeto non lavora,inserisco la t-rex con la Xcam lavorano benissimo entrambe.
Non penso adesso che il problema è il fatto perche sono d'importazione.

PS:la cam MR non lo provata perche mi da problemi al caricamento del file con il cas 3ma questo è un'altro discorso.

Indietro
Alto Basso