Aggiornamento Firmware Modem/router Netgear Dgn1000

maxsatII ha scritto:
Questo router ha solo problemi wifi, via ethernet è tutto OK, non c'è modo di capire del perche succede, loro, netgear, dicano che sono problemi di interferenze, ma stessa posizione con il dgn2000 usando lo stesso canale o con un'altro router nessun problema di wifi, se si cerca in rete si trovano molti sfortunati che hanno questo router che si lamentano
ah ecco...:doubt: inutile esaurirsi allora!quando trovo il giusto setup devo lasciarlo sempre acceso!:evil5: si potrebbe risolvere con un aggiornamento firmware questo problema?ps.quindi mi confermi che come potenza e stabilità (soprattutto del wifi) il dgn2000 è meglio?no perchè se trovo qualche buona offerta potrei anche pensare di prenderlo.

con il dgn2000 nessun problema di wifi ecc è tutta un'altra macchina

per il dgn2100, il modello è molto simile al 1000, non so come funziona.

il dgn2000 ha il pulsante per spengere in wifi laterale, la forma è uguale a un dg834 è di colore nero e ha 2 antenne

ok,grazie.terrò in considerazione questo modello allora nel caso in cui il dgn1000 continui a darmi problemi.;)

max, nel caso decidessi più in là di prendere questo dgn2000, potrei "riciclare" il mio dgn1000 come access point e collegarci via cavo ps3 e decoder dtt telesystem ts7900hd?:eusa_think:

Credo di si, per il dg834 una volta ho trovato una guida, pero i problemi wifi del dgn1000 forse anche li darebbero noia

capito. vabbè per ora me lo tengo.anche perchè ora va bene.:D grazie cmq per la tua disponibilità.;)

da quello che ho letto sul sito della netgear dovrebbero aver risolto il problema del wifi sul dgn1000.
Per poter usare un altro router come access point o meglio come un Adattatore Ethernet, cioè che prende dal wifi la connessione internet per darla alle porte ethernet, non dovresti avere problemi con il dg834g v5 online si trovano diverse guide

cerca Utilizzare il Netgear DG834G come ripetitore wireless

maxsatII ha scritto:
da quello che ho letto sul sito della netgear dovrebbero aver risolto il problema del wifi sul dgn1000.
Per poter usare un altro router come access point o meglio come un Adattatore Ethernet, cioè che prende dal wifi la connessione internet per darla alle porte ethernet, non dovresti avere problemi con il dg834g v5 online si trovano diverse guide

cerca Utilizzare il Netgear DG834G come ripetitore wireless

si a me il dgn1000 va bene anche in wifi.come già detto i problemi possono presentarsi dopo uno spegnimento e una susseguente riaccensione.ma ora lo lascio sempre acceso e va alla grande.;) cmq ora provo a cercare qualche guida.grazie.;)

Errore aggiornamento DGN2000

Ragazzi aiuto! Stavo aggiornando il firmware del router DGN2000 quando improvvisamente ha iniziato a lampeggiare in rosso-verde la spia del power. Ora non riesco più ad utilizzarlo, potete aiutarmi? :eusa_wall:
Grazie

Aiuto!

Ragazzi aiuto! Stavo aggiornando il firmware del router DGN2000 quando improvvisamente ha iniziato a lampeggiare in rosso-verde la spia del power. Ora non riesco più ad utilizzarlo, potete aiutarmi?
Grazie

Indietro
Alto Basso