Aggiornamento firmware

MarvinMac

Digital-Forum Junior
Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Volevo chiedere una cosa. E' possibile aggiornare i firmware della SmarCAM? Se si come? E dove li trovo i firmware? Grazie mille.

M&M

Non si tratta delle "solite" CAM ;-). Salvo miracoli, questa la puo' aggiornare OTA solo SmarDTV (ossia Nagra), se e quando lo riterra' opportuno.

Benvenuto

Aggiornamenti sw per la CAM DTT non ci sono ,ed in ogni caso se saranno necessari verrà aggiornata OTA (tramite antenna)

La versione sw della CAM DTT è:

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.040
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.040
La versione sw della CAM per LA 7 Carta più:Versione sw v1.02.017

Non c'entra con il post ma lo scrivo qui così evito di aprirne un altro! Ho letto il post con l'elenco non ufficiale dei Tv compatibili. Io ho un Philips 37" PFL9632D/10 e volevo sapere se andava meglio la CAM SmarCAM oppure la Samsung CAM?

La cam è una sola, se cambia il nome è solo una questione di etichetta!

Ma e normale che quando passo da un canale in chiaro a uno premium gallery mi appaia il pop up "programma criptato" e l'unico modo per vedere il canale premium e spegnere e riaccendere il tv! Nn c'e un modo per ovviare a questo problema? Se si come?

Possibile avere una tabella di prove di compatibilità con i decoder SAT+DTT in HD come il CT5000 HD Combo etc. come fatto per i tv ?
Mettendo magari anche i test di registrazione ?

ERCOLINO ha scritto:

Philips 37" PFL9632D/10

Secondo voi influisce il fatto che utilizzo una Samsung CAM? Cambierebbero le cose se usassi una SmarCAM?

Ultima modifica:
La CAM come è stato detto mille volte è una sola ,quindi che si chiami Samsung cam o Smar Cam non cambia nulla.

Il problema che hai deriva dal fatto che la tv non è certificata con il bollino bianco del DGTVi e quindi non ha il sw apposito per funzionare correttamente con la CAM

Che versione sw ha la TV?

Le Tv non certificate con la CAM possono avere problemi a funzionare correttamente

Dovrebbero certificarla.

Troverai il comunicato nel 3d ufficiale della CAM in sez DTT Generiche in evidenza

Indietro
Alto Basso