aggiornamento fw 136 non riuscito

sgombro68

Digital-Forum New User
Alla fine della procedura di caricamento con angelup tool mi rimane la scritta writing 100% e da li si blocca il dec.
Dopo vari tentativi ho ricaricato il 135 senza nessun problema.
Spero che qualcuno mi possa dare una risposta

mentre aspetto che qualcuno mi dia delle risposte ho provato a caricare diversi fw bal 126 al 135 tutto ok
il 136 mi va in blocco non riesco a capire !!
qualcuno mi aiuti

Le ho provate tutte ma la 136 non si carica

Ultima modifica:
sgombro68 ha scritto:
Alla fine della procedura di caricamento con angelup tool mi rimane la scritta writing 100% e da li si blocca il dec.
Dopo vari tentativi ho ricaricato il 135 senza nessun problema.
Spero che qualcuno mi possa dare una risposta

mentre aspetto che qualcuno mi dia delle risposte ho provato a caricare diversi fw bal 126 al 135 tutto ok
il 136 mi va in blocco non riesco a capire !!
qualcuno mi aiuti

Le ho provate tutte ma la 136 non si carica

Sicuro che sia la versione 136 per il CTECH 2100? Guarda bene...

Fr4nz ha scritto:
Sicuro che sia la versione 136 per il CTECH 2100? Guarda bene...

dovrebbe essere, altrimenti gli darebbe "incompatible model"....

@sgombro,
non è che spegni o accendi (o fai qualcosa, comunque) il decoder quando sta in writing ? ...guarda che ci mette del tempo a fare quell'operazione (e sembra bloccato). E' bene non toccare assolutamente il decoder in quella fase, aspettare e lasciarlo "pensare" fino a che non arriva alla fine.....

la versione fw è quella giusta ho provato anche a resettare tutti i cavi lasciarlo spento per un ora rifare la procedura ma il 136 non si carica
la mia procedura è questa:
1)version 135 detected
2)system reset per una frazione di secondo
3)sending
4)erasing arrivato al 50% cambia in writhing
5)writhing 100%.....ok e da lì non si schioda
per caricare un altro fw devo per forza spegnere e riaccendere il dec
non so cosa posso fare

ho usato stbtool v1.6 ma il risultato è sempre quello
writhing 100%.....ok e da lì non si schioda

sgombro68 ha scritto:
ho usato stbtool v1.6 ma il risultato è sempre quello
writhing 100%.....ok e da lì non si schioda[/QUOTE

HAI PROVATO APPENA FINISCE IL CARICAMENTO(100%) A CANCELLARE SUBITO(immediatamente) LA FINESTRA DEL TOLL.
ciao

pipistrello81 ha scritto:
HAI PROVATO APPENA FINISCE IL CARICAMENTO(100%) A CANCELLARE SUBITO(immediatamente) LA FINESTRA DEL TOLL.
ciao

...veramente la procedura è quella di aspettare la fine del writing -che un po' ci mette- dopodichè compare il messaggio "version XXX detected" dove la XXX è la versione appena caricata.

Ciauz

Andremales ha scritto:
...veramente la procedura è quella di aspettare la fine del writing -che un po' ci mette- dopodichè compare il messaggio "version XXX detected" dove la XXX è la versione appena caricata.

Ciauz

ciao andremales

appena hai il carico 100% puoi uscire subito non succede nulla,garantito.

saluti

Ultima modifica:
ciao, sapreste dirmi che tipo di aggiornamento dovrei fare se è possibile , per vedere MCT. ieri ho fatto fw136 e vedo solo spice platinium, e multivision.grazie:eusa_think:

buono musicrizz e ricordati : in questo forum è vietata la pirateria.

Indietro
Alto Basso