Aggiornamento ican2100t...

sfortunato

Digital-Forum Senior Master
salve ma kome si effettua l'aggiornamento a qst decoder, io ho la versione quella ke finisce kon 9_2 e dovrei passare a 9_4....il decoder non effettua aggiornamento la notte ma kome mai???

Anch'io ho lo stesso tuo problema...
E anche premium menu e attivazione neri...
e non ancora risolto dopo una settimana...
:crybaby2:

sfortunato ha scritto:
salve ma kome si effettua l'aggiornamento a qst decoder, io ho la versione quella ke finisce kon 9_2 e dovrei passare a 9_4....il decoder non effettua aggiornamento la notte ma kome mai???

Sfortunato, te l'ha detto Vianello come effettuare l'aggiornamento nell'altro topic che hai aperto, un altro te l'ha chiuso e te ne apri un terzo? :evil5:

Ancora non si aggiorna ican2100t. ..

buongiorno ma kome è possibile ke sto benedetto decoder non si aggiorna?? io ho ankora la versione quella ke finisce kon 9_2.... ho il problema dei canali premium attivazione e menu da risolvere x il solo audio!!!!

Ho unito qui il tuo 3d aperto (cerca di utilizzare solo questo)

Allora in questo momento il software dovrebbe essere ota, quindi ti consiglio di provare anche manualmente ad aggiornarlo.
Il sw dovrebbe essere OTA fino alle 13.00

Nei precedenti post mi avevi detto che avevi (sul mux 1 mediaset) segnale con qualità ottima, fisso al 100%.

ho provato tutto quello ke dite voi ma niente, ma adesso vorrei kiedervi una kosa facendo l'aggiornamento manuale dalle 2 alle 13 x un decodere normale ke forse nn è il mio , dovrebbe trovare l'aggiornamento in modo sikuro oppure possono capitare qst cose cioè ke nn trova l'aggiornamento anke se ce....

Quando l'ho aggiornato ho provato circa 2-3 volte prima che mi trovi l'aggiornamento, quindi ho tentato più volte finchè non l'ha trovato.

Ti avevo chiesto ancora ieri (e la tua risposta è stata affermativa) se riuscivi a ricevere ottimamente e stabilmente il segnale per ridurre le possibilità che non riesca a ricevere l'aggiornamento).

Sono stufo!!!mi aiutate x favore...ICAN2100T NON SI AGGIORNA!!!!

kome si aggiorna sto decoder ho provato una ventina di volte stamattina, il segnale è buono nn ne vuole propio saper di passare alla versione ke finisce con 9_4:....ke devo fare!??!'1?!

Per poterlo aggiornare devi ricevere i canali Gallery.

L'aggiornamento è OTA dalle 2 alle 6

Non mi sembra aggiornata quella pagina, difatti ha tratto in inganno anche me ;)

Comunque se li riceve entrambi no problem :)

Quindi su Gallery dalle 2 alle 6....

Chissa se sfortunato ha provato...

allora mi devo sintonizzare su un canale gallery e spegnere il decoder, domani mattina dovrei trovarlo aggiornato???

Potresti anche provar così....

Sitonizzando il canale gallery e spegnere.

Comunque sia il decoder quando cerca l'aggiornamento scansiona tutta la banda disponibile (tutti i canali).

Mettere il decoder in standby significa spegnerlo????

mi potete chiarire qst x glia ggiornamenti???grazie mille

Indietro
Alto Basso