Aggiornamento ican2100t...

kmq sono sikuro ke stanotte a livello di aggiornamento non succederà niente...xche l ho sempre tenuto spento e kon l'aggiornamento automatiko alle 4...quindi perche stanotte si dovrebbe aggiornare???secondo te puo essere ke durante la notte lo dovrei fare manualmente???ma poi ki ce la fa ad alzarsi dal letto x aggiornare un decoder....:5eek:

La notte in cui l'ho aggiornato (la stessa in cui hanno rilasciato il sw) in automatico non aveva ancora trovato niente.
In manuale dopo un paio di tentativi ha trovato il sw.

Io ce l'ho fatta, finalmente !!! :lol:
Sarà un caso, ma ho preso l'aggiornamento lasciando acceso il decoder per tutta la notte su un canale calcio di premium...
E non in standby come facevo prima...:eusa_wall:
Nota: Con l'ultimo aggiornamento si risolve anche il problema del buio su premium attivazione e menù.
:D

sfortunato ti consiglio di provare ad aggiornare manualmente ;)

(ti tocca fare un piccolo sacrificio...)

lguido75 ha scritto:
Nota: Con l'ultimo aggiornamento si risolve anche il problema del buio su premium attivazione e menù.
:D

Adesso mi ricordo il buio a cosa è dovuto :)

Il primo sw rilasciato ha un piccolo bug ,oltre a non funzionare la scart passante,quando il bit rate video non supera una certa soglia ,lo schermo rimane nero ed il canale attivazione e menù ,hanno un bit rate basso

Indietro
Alto Basso