Aggiornamento IE6 installato oggi

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Salve,

mi è uscito poco fa l'avviso di scaricare ed installare un update per IE6, tramite il sistema di aggiornamento automatica Windows XP.

Ho subito accettato e lanciato, ma mi sono stranizzato quando mi sono accorto che il nome era in inglese (solitamente ce li ho in italiano) e poi che nessuno ne aveva parlato sul forum..

Mi devo preoccupare o qualcun'altro ha fatto come me?

E' Sicuramente la Patch per I.E 6 rilasciata a causa di un bug di funzionamento della precedente patch cumulativa di I.E 6 dell'11 Dicembre ;)

Io ne avevo parlato :D

Info

Info Microsoft

Sì, ecco i dettagli da Windows Update:

Update for Internet Explorer 6 for Windows XP (KB946627)
Install this update to resolve an issue where Internet Explorer 6 crashes when you try to visit a Web site. This issue occurs after you install security update MS07-069 on Windows XP Service Pack 2 only. After you install this item, you may have to restart your computer.
Modalità di disinstallazione
This software update can be removed via Add or Remove Programs in Control Panel.
Guida in linea e supporto tecnico
http://support.microsoft.com

toglilo l' IE6....se vuoi rimanere in Microsoft perchè non ti piace Firefox almeno passa all'IE7.

BillyClay ha scritto:
toglilo l' IE6....se vuoi rimanere in Microsoft perchè non ti piace Firefox almeno passa all'IE7.
Vedete che uso già Firefox.. giusto per evitare anche altri inizino a dare suggerimenti!

Per IE7, mi dispiace x te, ma mi tengo IE6 per quelle poche pagine che non supportano FF.

GIOSCO ha scritto:
Vedete che uso già Firefox.. giusto per evitare anche altri inizino a dare suggerimenti!

Per IE7, mi dispiace x te, ma mi tengo IE6 per quelle poche pagine che non supportano FF.
quoto, io con I.E.6 non avevo problemi e lo sto rimpiangendo adesso perchè il 7 mi sta creando problemi a non finire...farei "carte false" per reinstallare il 6...:eusa_wall:
P.S. cmq Firefox a me sembra anche più lento di I.E. ti risulta Ercolino?

Sei uno dei casi rari a cui ie7 dà problemi e che trova FF più lento di IE...non è che hai un pc goldbox????:D :D :D

BillyClay ha scritto:
Sei uno dei casi rari a cui ie7 dà problemi e che trova FF più lento di IE...non è che hai un pc goldbox????:D :D :D
non capisco cosa c'entri il goldbox...In ogni caso Giosco non mi pare che abbia detto che I.E.7 sia migliore del 6 anzi...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
non capisco cosa c'entri il goldbox...In ogni caso Giosco non mi pare che abbia detto che I.E.7 sia migliore del 6 anzi...:eusa_naughty:

A mio modesto parere usare ancora oggi il 6 è oltre che un rischio, una scelta troppo limitativa, mancano troppe funzionalità a questa versione, è un borwser troppo vecchio! Se poi volete usare Firefox stravantato da molti fate pure, io tutta questa superiorità non la vedo, anzi spesso sento dire che la gente ha problemi di visualizzazione e poi non è esente da problemi di sicurezza, un indubbio vantaggio è la sua leggerezza, nell' ordine di qualche decina di Mb di Ram che, per chi ha un computer moderno, non sono certo fondamentali. Ovvio che è il mio personalissimo parere e ognuno poi usa quello che crede migliore.

forzagranata ha scritto:
quoto, io con I.E.6 non avevo problemi e lo sto rimpiangendo adesso perchè il 7 mi sta creando problemi a non finire...farei "carte false" per reinstallare il 6...:eusa_wall:
P.S. cmq Firefox a me sembra anche più lento di I.E. ti risulta Ercolino?

Firefox è più veloce di I.E ed anche più sicuro :D ,io ormai lo uso da 3 anni :)

forzagranata ha scritto:
non capisco cosa c'entri il goldbox...In ogni caso Giosco non mi pare che abbia detto che I.E.7 sia migliore del 6 anzi...

gpp ha scritto:
A mio modesto parere usare ancora oggi il 6 è oltre che un rischio, una scelta troppo limitativa, mancano troppe funzionalità a questa versione, è un borwser troppo vecchio!

concordo! è come ostinarsi ad usare il goldbox... ;) ...per chi non avesse capito la battuta di prima :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso