• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento LG Webos

A voi spuntano i loghi di tutti i canali ?

Ci sarà un modo di inserire quelli che mancano ?
 
Il 2 marzo il mio 49um7400plb si è aggiornato al 05.00.15 senza finora evidenti cambiamenti
 
Qualcuno ne sa qualcosa in più sui canali LG (LG Channels)?
 
Ultima modifica:
Il 2 marzo il mio 49um7400plb si è aggiornato al 05.00.15 senza finora evidenti cambiamenti

Idem
NB: Sul sito LG l'ultimo aggiornamento riportato è ancora 05.00.10, infatti anche a me si è aggiornato da solo.
 
Ultima modifica:
Il 2 marzo il mio 49um7400plb si è aggiornato al 05.00.15 senza finora evidenti cambiamenti

E il browser continua a non memorizzare le scelte dei cookie e ad ogni pagina (se non anche più volte nella stessa pagina all'infinito) bisogna ropetere la scelta. Impossibile da utilizzare senza impazzire
 
A proposito degli LG Channels, ovvero quei canali iptv o streaming che hanno una loro numerazione, fai zapping come se fossero dei canali normali e aspetti un attimo che parta la visione, sarebbero una cosa piuttosto interessante a cui dovrebbero aderire i vari canali italiani che hanno già i canali in streaming. Ad esempio Sportitalia, Sportitalia HD e gli altri, Supertennis SD, Sky TG24, ecc... Sarebbero quasi indispensabili per chi non li riceve sul dtt o per chi per obbligo o per scelta, ha solo collegato la parabola al tv e i canali indicati prima non sono presenti sul satellite o Tivùsat.
 
Buongiorno a tutti. Non so se è stato già discusso, volevo capire se succede solo a me che sul mio smart tv Lg quando avvio raiplay (hbbtv) parte sempre con l'audiodescrizione, anche se è selezionato solo l'audio normale. Io per risolvere devo prima cambiare effettivamente sull'audiodescrizione e poi tornare all'audio normale, salvo che poi dopo ogni volta che si torna dai 2 spot che ci sono ogni tanto devo ripetere la cosa.

Inoltre volevo sapere se a volte succede a qualcun altro che sia raiplay che mediaset play a volte si blocchino in avvio e lo smart tv si riavvia da solo. Grazie
 
Buongiorno a tutti. Non so se è stato già discusso, volevo capire se succede solo a me che sul mio smart tv Lg quando avvio raiplay (hbbtv) parte sempre con l'audiodescrizione, anche se è selezionato solo l'audio normale. Io per risolvere devo prima cambiare effettivamente sull'audiodescrizione e poi tornare all'audio normale, salvo che poi dopo ogni volta che si torna dai 2 spot che ci sono ogni tanto devo ripetere la cosa.

Inoltre volevo sapere se a volte succede a qualcun altro che sia raiplay che mediaset play a volte si blocchino in avvio e lo smart tv si riavvia da solo. Grazie
Capitava anche a me che il contenuto partisse con la seconda traccia audio anziché la principale. Avevo fatto una segnalazione a Rai Play e dopo un aggiornamento la cosa mi pareva risolta. Ora è da un po' che non utilizzo più Rai Play quindi non so dirti se mi si ripresenta.
 
Buongiorno a tutti. Non so se è stato già discusso, volevo capire se succede solo a me che sul mio smart tv Lg quando avvio raiplay (hbbtv) parte sempre con l'audiodescrizione, anche se è selezionato solo l'audio normale. Io per risolvere devo prima cambiare effettivamente sull'audiodescrizione e poi tornare all'audio normale, salvo che poi dopo ogni volta che si torna dai 2 spot che ci sono ogni tanto devo ripetere la cosa.

Inoltre volevo sapere se a volte succede a qualcun altro che sia raiplay che mediaset play a volte si blocchino in avvio e lo smart tv si riavvia da solo. Grazie

Che modello hai?
io ho fatto una breve prova con "Lolita Lobosco" e non ho avuto il tuo problema.
Il test l'ho fatto con una 32LM6300xxx WebOS 4.7.2-50913.
 
Che modello hai?
io ho fatto una breve prova con "Lolita Lobosco" e non ho avuto il tuo problema.
Il test l'ho fatto con una 32LM6300xxx WebOS 4.7.2-50913.
Ciao, il mio è 49UN71006LB Webos 5. Ho scritto qui perché non so se è un problema di LG o di Raiplay, ma propendo per il prima visto che tu ad esempio non hai riscontrato questa cosa
 
Indietro
Alto Basso