Aggiornamento LG Webos

Mi ha chiesto 90€, mentre ne ho visti nuovi (non mi frega nulla di marca o chissà che resa visiva) da 350€.
Se mi dici che devo in ogni caso andare di chiavetta probabilmente andrò di acquisto del nuovo. Vediamo che dice la moglie

Mi ha chiesto 90€, mentre ne ho visti nuovi (non mi frega nulla di marca o chissà che resa visiva) da 350€.
Se mi dici che devo in ogni caso andare di chiavetta probabilmente andrò di acquisto del nuovo. Vediamo che dice la moglie

Io ho un LG 55 del 2017, non so per Now, ma a parte questo è un ottimo TV. Rai Play e Mediaset infinity funzionano perfettamente, così come Pluto TV e YouTube, ad esempio.

Che modello sarebbe esattamente, quanti pollici?

Non e' detto che non funzioni bene, che non abbia le app. Dal modello potremmo capirne di piu'. Specialmente conferma la compatibiltia' DVB-T2, HEVC, perche' a parte le funzioni smart, con modelli piu' vecchi potrebbero esserci problemi di ricezione dei canali con i nuovi standard DVB-T2, anche se con LG dovresti essere apposto meglio controllare dalle specifiche.

Tu pensa che l'antenna a casa mia è scollegata da anni :D comunque pare che l'abbia già venduta. Amen

Mi è arrivata la notifica per aggiornamento a webos 05.40.61.
Aggiornato.
Qualcuno sa cosa è cambiato?

Mi è arrivata la notifica per aggiornamento a webos 05.40.61.
Aggiornato.
Qualcuno sa cosa è cambiato?
credo niente, come al solito. anche perché è cambiato solo il xx.xx.XX, quindi un minor bugfix, magari per qualcosa relativo al GDPR o alla sicurezza/privacy dato che mi ha chiesto di riconfermare le policy

Sul sito LG è disponibile la versione SW 04.41.09 (11/12/2024)

Per

32LQ63006LA
32LQ570B6LA
32LQ630B6LA
32LQ63806LC
32LQ63506LA
32LQ630B6LB

1) Fixing minor bugs in software

Non è ancora disponibile tramite OTN, ho appena provato

Progetto al quanti fumoso e tutto fermo ;) non so se arriverà mai

Progetto al quanti fumoso e tutto fermo ;) non so se arriverà mai
arriverà sicuramente perché serve per salvare i canali tradizionali e portare la pubblicità profilata , cioè più redditizia.
Al momento c'è solo mediaset che sta utilizzando questo standard e come televisori compatibili ci sono solo quelli di Vestel distribuiti in Italia con marchio Telefunken.
Dvb-i lavora su base linux , come su base linux è il sistema webos di Lg.
Prima di implementare il dvb-i, i produttori aspettano che arrivi l'ennesimo bollino (previsto l'anno prossimo).

Arrivato aggiornamento oggi (doppio) su 43NANO796PC vabbè era da quest'estate che non lo accendevo...

Sul sito LG è disponibile la versione SW 04.41.09 (11/12/2024)

Per

32LQ63006LA
32LQ570B6LA
32LQ630B6LA
32LQ63806LC
32LQ63506LA
32LQ630B6LB

Non è ancora disponibile tramite OTN, ho appena provato
Nuova versione sw 04.51.05 (16/01/2025)

Non è ancora disponibile tramite OTN

Possibile che un vecchio tv LG segnala un nuovo aggiornamento e poi dall'apposito menù non lo trova e dice che è già aggiornato? O forse era un avviso degli aggiornamento per la privacy o roba simile.

Indietro
Alto Basso