Aggiornamento Msn

Shark81

Digital-Forum Gold Master
ciao a tutti.avendo la versione 8.1 ho scaricato l'aggiornamento e adesso mi ritrovo la versione 2009.fino a qui tutto ok solo che quando vado ad aprire msn dalla mia solita icona sul desktop non mi funziona più e per aprirlo devo andare per forza su Start-Tutti i programmi-Windows live-Windows live messenger.
Come mai questo problema?è risolvibile?

perché l'icona apriva la versione precedente. rinnova il collegamento-icona, e il gioco è fatto. a me succede, ad esempio, quando aggiorno Second Life.

Allora dove hai l'icona nuova se clicchi con il tasto destro sul menù sdovrebbe comparirti "crea collegamento ...." tu crei e lo porti sul desktop, dovrebbe funzionare.

fatto ;) per caso c'è qualcosa da cancellare?perchè se vado su C:\Programmi mi ritrovo queste cartelle:
1)C:\Programmi\Messenger

2)C:\Programmi\MSN Messenger

3)C:\Programmi\Windows Live(che sarebbe il nuovo msn)

il programmi\messenger è quel messenger "piccolo" che si ha già precaricato con Windows. L'altro non ti serve, ma non ne sono sicuro. Prova... disinstallalo e se hai problemi reinstalla il Windows live.

ogni volta che accedo alla posta di msn,mi richiede sempre la password mentre rimane memorizzato l'indirizzo di posta elettronica.nella versione precedente invece una volta loggati su msn si accedeva direttamente.è possibile modificare ciò?PS-Quando clicco sulla posta c'è l'opzione per salvare sia indirizzo che password.io la metto solo che poi quando riavvio mi compare solo l'indirizzo.

Indietro
Alto Basso