Aggiornamento (MySky) Sw 3.4.2c‎

In genere uso il MySky con un tv 16:9 e i piccoli trattini blu son "in bella vista", ma per curiosità ho voluto collegare il decoder al tv 4:3 della mia camera e magicamente le linee son scomparse; credo che i 4:3 taglino una piccola porzione laterale delle immagini.

Ciao e Buon Anno !!!

Nico1967 ha scritto:
In genere uso il MySky con un tv 16:9 e i piccoli trattini blu son "in bella vista", ma per curiosità ho voluto collegare il decoder al tv 4:3 della mia camera e magicamente le linee son scomparse; credo che i 4:3 taglino una piccola porzione laterale delle immagini.

Ciao e Buon Anno !!!

Secondo me hai ragione... :eusa_think:

Ho notato che se si guarda un film in lingua inglese cambiandola col tasto i...e si mette in pausa live...quando ritorni in play...la registrazione è in italiano

cristian ha scritto:
Si lo so! Però sembra quasi che siano decoder difettosi da come avevi impostato la risposta! Secondo me fanno tutti così sui TV 16:9!
Esattamente, come ho detto anche io qualche post addietro, e precisamente, non è sui tv 16:9, bensì quando il decoder è impostato su 16:9. (si può provare a mettere tv e deco settati su 4:3, un film registrato su SC16:9, fai partire e magicamente, immagine a tutto schermo e niente trattino).

Indietro
Alto Basso