Aggiornamento MySkyHD

Oscarre

Digital-Forum Senior Plus
Sono stato assente circa un mesetto lasciando tutto spento. Tornato domenica scorsa, ho riacceso. Questa mattina ho controllato i dati tecnici di MySkyHD e ho trovato queste novità (evidentemente è avvenuto un aggiornamento pregresso durante la notte):

Versione driver è passata da SW 1.591 a SW 1.611
Versione Sistema Operativo è passata da 1.3LB41 a 1.3LB42
Versione software è passata da 40.018.05 a 40.025.07

Riscontro una importante novità (così credo, ma poteva esserci anche prima senza che l'avessi notata). La possibilità di registrare qualunque canale presente nel menu, anche non proveniente da Sky (fatta eccezione per quelli con contenuti particolari) porta con sé l'apparizione della finestra di registrazione manuale già predisposta con tutti dati relatvi al canale. Questo se si opera la registrazione a partire dal menu. Se invece si opera la registrazione a partire dalla finestra cerca e consulta appare una simpatica finestrella che va semplicemente completata con INZIO - FINE - GIORNO - FREQUENZA.

saluti2in5.jpg
wave1.gif

la registrazione automatica di tutti i canali è stata inserita molto tempo fa e non necessitava di aggiornamento software.

per il resto tutti gli skyHD o quasi si stanno aggiornando...senza portare a noi nessun beneficio visibile

Burchio ha scritto:
la registrazione automatica di tutti i canali è stata inserita molto tempo fa e non necessitava di aggiornamento software.
Sì, forse mi sono spiegato male, ma io mi riferivo alle modalità di registrazione, che mi sembrano cambiate.

saluti2in5.jpg
wave1.gif

Oscarre ha scritto:
Sì, forse mi sono spiegato male, ma io mi riferivo alle modalità di registrazione, che mi sembrano cambiate.

saluti2in5.jpg
wave1.gif

come la metti la metti...è una modalità inserita molto tempo fa e pubblicizzata pure sul 999. ma è veramente tanto

Burchio ha scritto:
come la metti la metti...è una modalità inserita molto tempo fa e pubblicizzata pure sul 999. ma è veramente tanto
Sono veramente dispiaciuto: non me ne ero mai accorto...
allah.gif

saluti2in5.jpg
wave1.gif

Indietro
Alto Basso