• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornamento nokia 9701s

steubr

Digital-Forum New User
Registrato
30 Agosto 2006
Messaggi
14
ciao a tutti, sto cercando di mettre l'ultimo firmware al mio decoder, un nokia 9701s, premettendo che nn è mai stato aggiornato, cioè è come la casa costruttrice l'ha fatto..cmq nn essendo un esperto sto cercando di seguire tutti i vari passi che trovo nei post da voi scritti..ma mi blocco all'inizio per questo motivo: quando collego il cavo rs-232, entro in modalità idle, faccio partire il bootloader, ma quando premo sulla spina e poi sul tasto verde per far sincronozzare il pc con il decoder..qui mi si blocca poichè esce scritto che c'è un errore a basso livello..ho pensato subito che fosse un problema di cavo, ma l'ho preso nuovo ed in più funziona cn altri decoder..secondo voi c'è un problema al decoder, oppure nn so è bloccato..io nn so più cosa pensare, so solo che sto impazzando a cercare di stargli appresso!!!qualcuno mi può dare una mano per favore..grazie..ciao.
 
....strano ti dia errore....hai provato a seguire tutta la procedura ignorando l'errore?......
ti consiglio di fare un giretto anche qua.....

ps ....ti invito a passare nella sezione saluti e presentazioni.....
 
Due domande sciocche:
Hai settato la com giusta e usi un cavo dritto?
Ciao
 
si penso che sia tutto giusto..nel senso che ho settatto la porta su com1 che è quella che uso..c'è da aggiungere che il cavo l'ho fatto io, cmq nn è la prma volta che lo faccio un cavo di questo genere ed altre volte mi ha sempre funzionato..per cui nn so davvero cosa pensare..secondo em c'è qualche problema sul decoder..nn vorrei che fosse bloccato o qualcosaltro..nn ne capisco un gran che..
 
aiuto

Per sig.Lazy grazie dell' Mp...non posso risponderti..ho da chiederti un chiarimento
 
eolotto ha scritto:
Per sig.Lazy grazie dell' Mp...non posso risponderti..ho da chiederti un chiarimento
Te ne mando un'altro con la mia mail, cosi' potrai contattarmi, e per favore non darmi del signore, siamo tutti amici qui.
Ciao :D
 
LAZY1 ha scritto:
Te ne mando un'altro con la mia mail, cosi' potrai contattarmi, e per favore non darmi del signore, siamo tutti amici qui.
Ciao :D

concordo.....siamo come una grande famiglia.......
 
Per steubr

steubr ha scritto:
si penso che sia tutto giusto..nel senso che ho settatto la porta su com1 che è quella che uso..c'è da aggiungere che il cavo l'ho fatto io, cmq nn è la prma volta che lo faccio un cavo di questo genere ed altre volte mi ha sempre funzionato..per cui nn so davvero cosa pensare..secondo em c'è qualche problema sul decoder..nn vorrei che fosse bloccato o qualcosaltro..nn ne capisco un gran che..

Ciao posso darti un consiglio un cavetto costa al max 3 o 4 euro credo ti convenga comprarlo cosi' non ti ammattisci e poi riprova a settare la porta giusta a volte si e' molto sicuri di quello che si fa e si cade nell'errore inevitabilmente ciao fammi sapere.
 
Se non risolvi prova con un altro programma che fa la stessa cosa del bootloader (MC-mm9701)versione 1.1.7che funziona lo stesso.Ciao
 
Indietro
Alto Basso