Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hotbird2 ha scritto:Ragazzi quando appare il bollone verde, premete solo il tasto esc, lui sparirà
Burchio ha scritto:sul mysky se ad esempio guardo skytg24 e premo esc per far scomparire il bollone verde...riappare dopo pochi secondi...e spesso poi premendo il verde si impalla tutto
![]()
Burchio ha scritto:sul mysky se ad esempio guardo skytg24 e premo esc per far scomparire il bollone verde...riappare dopo pochi secondi...e spesso poi premendo il verde si impalla tutto
![]()
hotbird2 ha scritto:SI putroppo attualmente con il mysky l interattività non è gestusta al meglio, ma è in programma un aggiornamento software per risolvere tale inconveniente
skdave ha scritto:comunque, da quanto ho capito, sembra che il bollino (o bollone) comparirà su fox e cinema solo quando andrà in onda uno spot Puntoshop (come avveniva un paio di estati fa con la pubblicità di un gelato - il Ma***on) e poi scompare....
smentitemi se ho capito male ;-)
bye,
dave
pietro89 ha scritto:se è così va bene, alla fine è durante la pubblicità...
hotbird2 ha scritto:sprecheranno + risorse per far appararire e scomparire il bollone per una pubblicità che non guarderà nessuno, se non per sbaglio
Bit Bucket ha scritto:Scusate, mi si è aggiornato il decoder skycaz con tanto di messaggio di andare sul canale 999 Sky Assist per vedere le importanti novità.
Peccato che il canale 999 non esista sul mio decoder!!!
Anche da voi è così, oppure qui in Africa gli aggiornamenti risentono del caldo e del vento di maestrale???![]()
Bit Bucket ha scritto:Scusate, mi si è aggiornato il decoder skycaz