Aggiornamento on air in corso

bisognerebbe mandargli delle e-mail di protesta, per toglier eil bollino dai film, anke lasciandolo durante la pubblicità...

Comunque immagino che il bollino verde, schiacciando esc, sparisca, come per le altre applicazioni interattive...

hotbird2 ha scritto:
Ragazzi quando appare il bollone verde, premete solo il tasto esc, lui sparirà

sul mysky se ad esempio guardo skytg24 e premo esc per far scomparire il bollone verde...riappare dopo pochi secondi:eusa_wall:...e spesso poi premendo il verde si impalla tutto:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
sul mysky se ad esempio guardo skytg24 e premo esc per far scomparire il bollone verde...riappare dopo pochi secondi:eusa_wall:...e spesso poi premendo il verde si impalla tutto:eusa_wall:

Confermo.

Quelli di Sky sono davvero pazzi... quanto pagano per fare 'sto tipo di pubblicità?
Io sarei disposto a vedemi la Serie B in cambio di questi bollini verdi... non mi farei un problema :) Altrochè 5 euro di pay per view.

Tra l'altro questa specie di "servizio interattivo" (non si può nemmeno acquistare dal telecomando, "servizio interattivo") utilizza quasi 4 Mbps.
Cercare di gestire meglio la banda disponibile, no eh:mad:

L'importante è che questi pezzi di merdX di SKY non facciano l'aggiornamento dei canali 800 - 900 così i bambini possono continuara a guardarsi le donnine:mad: :mad: :mad:
ne parliamo qui
Se adesso rompono le scatole con i bollini nei film (che io registro per cui me li devo sorbire dall'inizio alla fine) penso che SKY avrà vita breve da me:mad:

Ciaoo;)

Burchio ha scritto:

SI putroppo attualmente con il mysky l interattività non è gestusta al meglio, ma è in programma un aggiornamento software per risolvere tale inconveniente

hotbird2 ha scritto:
SI putroppo attualmente con il mysky l interattività non è gestusta al meglio, ma è in programma un aggiornamento software per risolvere tale inconveniente

lo spero...l'hanno velocizzata, ma se non scegli subito il tast verde nei primi minuti di selezione del canale...poi è difficile poterla visualizare...ci sarà qualche conflitto con la reg del replay automatico

Oh, che bello. Così mi si pianterà anche Cinema, cambierà canale da solo, come succede già sugli altri canali col bollino che ci sono.
Anche se premo esc, si incasina il mio Pace. Spero che abbiano tolto 'sto bug, comunque io non ho ancora visto bollini...

comunque, da quanto ho capito, sembra che il bollino (o bollone) comparirà su fox e cinema solo quando andrà in onda uno spot Puntoshop (come avveniva un paio di estati fa con la pubblicità di un gelato - il Ma***on) e poi scompare....

smentitemi se ho capito male ;-)

bye,
dave

skdave ha scritto:
comunque, da quanto ho capito, sembra che il bollino (o bollone) comparirà su fox e cinema solo quando andrà in onda uno spot Puntoshop (come avveniva un paio di estati fa con la pubblicità di un gelato - il Ma***on) e poi scompare....

smentitemi se ho capito male ;-)

bye,
dave

se è così va bene, alla fine è durante la pubblicità...

sprecheranno + risorse per far appararire e scomparire il bollone per una pubblicità che non guarderà nessuno, se non per sbaglio

hotbird2 ha scritto:
sprecheranno + risorse per far appararire e scomparire il bollone per una pubblicità che non guarderà nessuno, se non per sbaglio

però siccome è già successo una volta, non è surreale se lo facessero di nuovo...contenti loro...tanto, ripeto fino a quando è nelle pubblicità non fa niente...

Scusate, mi si è aggiornato il decoder skycaz con tanto di messaggio di andare sul canale 999 Sky Assist per vedere le importanti novità.
Peccato che il canale 999 non esista sul mio decoder!!! :mad::mad::mad:

Anche da voi è così, oppure qui in Africa gli aggiornamenti risentono del caldo e del vento di maestrale??? :icon_rolleyes:

Io il tasto Interattività non lo uso mai comunque confermo, si è aggiornato (quando non lo so:eusa_think: ) anche il mio SkyfoBox Pace e c'è il tasto 7 -spot Puntoshop....che tanto non userò MAI:D

Bit Bucket ha scritto:
Scusate, mi si è aggiornato il decoder skycaz con tanto di messaggio di andare sul canale 999 Sky Assist per vedere le importanti novità.
Peccato che il canale 999 non esista sul mio decoder!!! :mad::mad::mad:

Anche da voi è così, oppure qui in Africa gli aggiornamenti risentono del caldo e del vento di maestrale??? :icon_rolleyes:

hanno inserito dei messaggi prestabiliti nel decoder...e poi hanno chiuso il canale 999...di sicuro dal prox aggiornamento nn lo diranno +.

già di recente hanno cambiato il messaggio che appare su contotv...quindi volend potrebbero cambiarlo ora

Indietro
Alto Basso