Aggiornamento OTA Humax 2000 HDCI (versione sw 1.00.16) dal 27/06/08

giulieo ha scritto:
Ho aggiornato l'HD 2000 via OTA con l'ultimo firm 1.00.15. Ebbene, oltre ad aver problemi con HD Suisse, oggi nel riaccendere il ricevitore da dietro ho trovato una bella sorpresa. Il loader è partito regolarmente, poi il decoder si è spento e invece di rimanere in stand-by senza la scritta, come solitamente fa, è rimasto morto come se non avesse alimentazione, senza più accendersi.
Risultato: ho ricaricato la vecchia e affidabile 1.00.07, l'unica versione decente rilasciata da Humax per questo decoder, ed ora funziona a perfezione.
avevi la zeta cam inserita?

Gigiilbullo ha scritto:
avevi la zeta cam inserita?

a pensarci bene si, avevo proprio la joker, che poi equivale alla zeta, inserita nel decoder.
Valle a capire certe cose!!!! Certo che questo ricevitore è abbastanza stranino.

su hot bird è di nuovo on air l'aggiornamento sw 1.000000015, per chi non vuole la seccatura di caricarlo via computer o non può

ryyjma ha scritto:
Da oggi è disponibile un aggiornamento: 1.00.16!

adesso mi informo sulle novità, chissa che la presa usb ................ ci credo poco!!!!!

se l'hai aggiornato ci puoi dire le migliorie

pmasucci ha scritto:
c'e' qualche rischio di perdere ITV-HD inserendo il nuovo firmware?

in ogni caso basta ricaricare i setting, cmq no non si perdono i canali;

caricato il nuovo sw 1.00.16, mi sembra + veloce il cambio canali???

Ultima modifica:
Boh, io non trovo differenze sostanziali...ho sempre il difetto che quando si accende rimane un bel pò in "Prego attendere", non fa l'inizializzazione del modulo CI e quindi sta lì un bel minutino.
Secondo me questo comunque è un problema di software, perchè se io programmo l'accensione, ho verificato che tutto va correttamente e il decoder si accende subito: insomma pensavo che avessero risolto il problema, invece no!

Gigiilbullo ha scritto:
................................................
caricato il nuovo sw 1.00.16, mi sembra + veloce il cambio canali???

Niente di più della sensazione cambio canali più veloce?
Io non posso provare perchè sono in vacanza.Ciao

braluca ha scritto:
dove si puo' trovare su Internet il 16?

al momento solo OTA su astra a 19 est, tra l'altro si aspetta un comunicato della humax per conoscere nel dettaglio le eventuali novità introdotte

Aggiornato all'1.00.16 ma non ho notato (rispetto ai firmware precedenti) nessuna miglioria particolare

Ultima modifica:
ryyjma ha scritto:
...ho sempre il difetto che quando si accende rimane un bel pò in "Prego attendere", non fa l'inizializzazione del modulo CI e quindi sta lì un bel minutino.

Pensa, questo era uno dei tanti problemucci che lamentavo con la release 007 e magicamente scomparso con gli ultimi due aggiornamenti.

Comunque, fatto l'aggiornamento e, a parte i colori delle icone e dei contorni delle schermate del setup che mi son trovato più brillanti, non ho riscontrato alcuna differenza con la precedente versione.

Fortunatamente non sono venuti fuori i bachi della versione 007!

Graz

Indietro
Alto Basso